Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Damiano aspetta a vedere come evolve la cosa...

cerchiamo solo di non postare troppi commenti qui altrimenti sembra una lite tra i due siti cosa che non è..

ok?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)
Ok...anche se il 110 e il getto originale....intendevo dire dopo con il gt POLINI ....cioè montando il polini con la testata originale sua non hai cambiato getti????? te.........

STRANOOO

molto strano, è vero

Modificato da goganga
Inviato

ragazzi il dicorso è sempre lo stesso: non puoi carburare on line...

magari a goganga con quel motore andava bene il 110 magari tu ci grippi...

avevo due T5.. una aveva il 120 e una il 110 ed erano entrambe carburate copme si deve..

parti dal 120 se è grassa scendi e ti regoli..

Inviato

Damiano a me non sembra corretto che tu pubblichi messaggi privati su un forum. Ok scrivere che hai "litigato", ok scrivere che non sei d'accordo...ma pubblicare il motivo del ban e le mail che vi siete scambiati veramente lo trovo poco elegante.

Ogni sito ha i suoi moderatori, non ho seguito su et3 ma se ti ha bannato un motivo ci sarà...poi per una settimana...cosa vuoi che sia...

Per favore, cambia la firma (altrimenti sembra tu sia stato bannato qua) ed evita di riportare mail private.

Per adesso lascio aperto, ma solo per risposte in argomento con il titolo della discussione.

Inviato

Le coscienze le avete smosse, per chi ha letto quella discussione sono certo che la situazione sia chiarissima.

Di quà non credo sarà mai possibile una cosa del genere, quindi non c'è bisogno di "smuovere"...

Chi vuol capire, capirà

_smile_

Inviato

Di quà non credo sarà mai possibile una cosa del genere

_smile_

no infatti, "di qua" era stata aperta questa splendida discussione http://www.vespaonline.com/vbulletin/forum-principale/le-chiacchiere-di-vespaonline/83265-vespaonline-un-sito-per-molti-ma-non-per-tutti.html che adesso, guarda caso, è scomparsa, ci ho fatto caso; prima sono scomparse tutte le risposte scomode e poi l'intera discussione.

Mi spiace averlo scritto qui dove Uno è moderatore, perchè è una delle poche persone che in questo forum mi stanno simpatiche e risponde sempre in modo gentile ed esaustivo.

Concludendo, ognuno ha le sue croci, evitiamo di fare i perbenisti, GRAZIE

Inviato

NON FATE LA GUERRA FATE LA VESPA!

Cmq sempre x UNO montato tutto GT POLINI CON TESTATA ORIGINALE E GETTO DA 120

Quanto rodaggio devo fare piu o meno? Miscela grassa a quanto?

FORSE NON E MEGLIO UN GETTO DA 118? strattona un po in accellerazione.....forse per la miscela grassa?!

Grazie

Inviato
no infatti, "di qua" era stata aperta questa splendida discussione http://www.vespaonline.com/vbulletin/forum-principale/le-chiacchiere-di-vespaonline/83265-vespaonline-un-sito-per-molti-ma-non-per-tutti.html che adesso, guarda caso, è scomparsa, ci ho fatto caso; prima sono scomparse tutte le risposte scomode e poi l'intera discussione.

Concludendo, ognuno ha le sue croci, evitiamo di fare i perbenisti, GRAZIE

non mi ricordo di cosa trattava

Inviato
Appunto bisogna saperlo fare che pensi che il 208 sia più semplice l' ho grippato 2 volte prima di farlo funzionare

Dai un' occhiata alla candela, deve essere color nocciola.

Il carburatore è pulito?

Magari metti un poco più di olio.

• 2 settimane dopo...
Inviato

x UNO

Il rodaggio sta andando bene ho fatto 370 KM fino ad ora con testata orginale e getto da 120...quando accellero si sente che sbratta per via del getto troppo grande ma farò tutti i 500 KM con il 120....poi passiamo al 118 più piccolo magari proviamo vada meglio...

Sul mercato ho visto che esiste una testata pinasco a 90 euri prezzo molto accettabile testata con candela centrale adattabile ad ogni gruppo termico.... POTREBBE ANDARE MEGLIO??? se la prendo.... calcolando che e una testata per un 177 però!

...grazie

Inviato
bisognerebbe vedere se la distanza dei prigionieri è la stessa di quella del px, non ci metterei la mano sul fuoco, anzi...

i prigionieri px sono diversi da quelli T5 a partire dal diametro e dalla disposizione... la testa px non ci va.

Poi detto tra noi hai la sua a candela centrale che è stupenda e vuoi prendere una pinasco?

• 4 settimane dopo...
Inviato

ALLORA : ..il rodaggio lo finito 510 e passa Km con getto max 120 e testata originale, pignone originale da 20, marmitta Simonini e la vespa va benissimo, molta coppia e potenza, ho provato a montare getto da 118 max ma lo sentita troppo calda la candela, dopo un breve giro e molto sporca, e tra le altre percezzioni mi si era alzato molto pure il minimo, invece rimontandoci il 120 max candela color nocciola e la vespa ad orecchio rende e romba molto good!

Se cambio la testata?....testata MMW dedicata per POLINI, la vespa rende di più? getto max?

• 1 mese dopo...
Inviato

AGGIORNAMENTI : La cosa brutta che mi hanno ritirato la patente ALCOLTEST per 3 mesi, quindi niente vespa, niente auto...però in compenso non avendo niente da fare ho fatto alesare la testata p&p de gt vecchio 125, il cui usavo con il gt new, adattandola a quello nuovo POLINI 150, ora la vespa la sento molto meglio, di potenza e di compressione, getto 120 max...

Però vorrei provare il getto 122 max! Che ne dite?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...