temerario Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Salve a tutti,fra un po mi scade la revisione. -Questa e la mia configurazione; -130 DR carter non raccordati. -Carburatore 19/19 getto max 95 filtro aria MALOSSI -Marmitta polini banana con silenziatore!! in alluminio. -Con una sito siluro di qaunti punti dovrei calare il getto max -Che differenza avrei con una sito siluro in prestazioni? -Con la polini banana prendeva bene ai alti regimi e ottima ripresa in accelerazione un po meno ai bassi. - Il 130 dr ha la fasatura alta o e piu su bassi? -I rapporti sono tutti originali et3. -Grazie Cita
marco77px Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 il 130 dr è fasato decisamente basso (rispetto agli altri cilindri) il getto del massimo che hai è bello grosso per un 19; questo anche e sopratutto a causa del filtro malossi... diciamo che se elimini oltre alla marmitta anche il filtro dovresti partire con un getto max 88 circa; ma non prendere come oro colato cio che ti dico; in quanto ogni motore ha una storia a se e quindi fai sempre la prova candela... Cita
djgonz Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 ma perchè non rimetti il filtro originale? Cita
temerario Inviato 30 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2010 Mi piacerebbe lasciare il filtro malossi sostituendo solo la sito siluro. Devo diminuire il getto max di qualche punto o lascio tutto comè? Il filtro originale non rendeva ,il motore aveva bisogno di aria. Saluti e grazie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini