Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Secondo voi quanto perde di valore una vespa con i passaggi di proprietà?? Chiedo perchè la mia è ancora intestata a mia madre e volevo fare il passaggio per fare le cose perbene, visto che me la porterò nella tomba :D Considerate che se lo faccio, sarei il quarto proprietario....ne vale la pena??

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Secondo voi quanto perde di valore una vespa con i passaggi di proprietà?? Chiedo perchè la mia è ancora intestata a mia madre e volevo fare il passaggio per fare le cose perbene, visto che me la porterò nella tomba :D Considerate che se lo faccio, sarei il quarto proprietario....ne vale la pena??

Veramente mi cadono le braccia (se non altro!), quando sento fare queste domande! Oltretutto, se la vespa rimmarrà tua a vita, che te ne frega del valore?

Un veicolo dev'essere valutato per quello che è, non per i documenti o la targa che l'accompagnano!

Ciao, Gino

Inviato

Ragazzi mi pare che qui la domanda non sia chiara :S IO NON HO INTENZIONE DI VENDERE NULLA, però PER CULTURA mi sembra umano chiedere un chiarimento a riguardo....solo PER CULTURA.

ernestino: Mi spiace deluderti ma non so di cosa stia parlando :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...