domenico4wd Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2011 perchè renda di più che carburatore ci metto o tengo il 19??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
belloccio Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2011 confermo che sul motore della ETS che sulla mia il carburatore è un 20-20 ci hanno messo le mani in diversi quindi non so esattamente cosa ci sia di originale. confermo però che tra mettere 19 o 20, sul cilindro originale. se parliamo invece di gruppo termico elaborato, allora magari mettere un 19 o un 24 fa la differenza.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
domenico4wd Inviato 24 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2011 ok mi sa allora tengo il 19-19 se non cambia nulla... oggi lo completamente smontata .. e devo cambiare il piantone del sterzo e il cavo del freno anteriore..per il piantone penso che quello di un qualsiasi pk o et3 vanno bene..lo spero.. ma per il cavo del freno la ... mi sa lo devo ricercare su qualche mercatino per il motore spero sia il suo a il collettore della polini e nel blocco a la sigla VMSIM 2287 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
domenico4wd Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 (modificato) allora il piantone lo faccio saldare.. i cavi freno... frizione o preso quello dell arcobaleno, la sigla del motore è esatta dell ets...mi mancano le frecce ... tutti dicono di averle ma poi.... forse le anteriori sono quelle del px ma le posteriori..... cè nessuno di voi mi da una dritta per trovale??? Modificato 3 Ottobre 2011 da domenico4wd errore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
t5 Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 Le frecce sono diverse, anche le anteriori, soprattutto nel blocco portalampada, ma anche i vetri nonostante sembrino identiche a quelle del PX, in realtà hanno un codice diverso. 4 o 5 anni fà, quando le cercai per la mia, almeno i soli vetri (avevo bisogno solo di quelli) la Piaggio li aveva ancora a catalogo, il blocco con il portalampada invece non te lo saprei dire... A te servivano i gruppi completi o solo i vetri? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laclinica1 Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 coperchio manubrio fondo di magazzino,viene montato esclussivamente su qusto modello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 (modificato) ma anche il manubrio stesso e' diverso, ha le manopole piu' "dritte" se provi a montare quel coperchio su un PK normale la vedi la differenza, oltre a la fatto che non ci sta. Le frecce posteriori credo si uguali alla "automatica" non ci metto la mano sul fuoco, anche se non aiuta molto pure quella e' una mosca bianca. Modificato 6 Ottobre 2011 da Shadow Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laclinica1 Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 (modificato) Tachimetro: uguale a quello del px arcobaleno (retroilluminazione verde) Modificato 6 Ottobre 2011 da laclinica1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laclinica1 Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 ma anche il manubrio stesso e' diverso, ha le manopole piu' "dritte" se provi a montare quel coperchio su un PK normale la vedi la differenza, oltre a la fatto che non ci sta. Verissimo,il manubrio ovvero la parte in alluminio è piu' "fonda" della pk 50\125 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laclinica1 Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 (modificato) il bauletto è praticamente uguale a quello della pk,l'unica differenza si riscontra nei fori per la scritta situati nello sportello che sull'ETS non sono presenti. Modificato 6 Ottobre 2011 da laclinica1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laclinica1 Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 (modificato) La sella...un altro "ricambio chimera": scritta PIAGGIO sul retro mentre lateralmente su entrambi i lati, troviamo una serigrafia bianca ETS. Modificato 6 Ottobre 2011 da laclinica1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
domenico4wd Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 grazie mille dell aiutino la ets e proprio un disastro per i pezzi di ricambio_suicidio_ mi serviva i le gemme dietro tutte e 2 e per lo meno una freccia anteriore completa sx ... forse le o trovate ma pero sono 3 posteriori sx e una sx anteriori ...o viceversa:confused: maa....... si possono scambiare da sx a dx o viceversa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
domenico4wd Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 dimenticavo .. all interno dell bauletto ci vanno di gommini o tamponi come et3:confused: grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
t5 Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 (modificato) Le gemme sono tutte diverse e quelle dietro sono effettivamente se stesse dell'Automatica. Non so se le anteriori sono reversibili perchè non ci ho mai provato, comunque se per caso ti dovessero servire ti allego i codici per poterle ordinare: Anteriore DX 210540 Anteriore SX 210541 Posteriore DX 210542 Posteriore SX 210543 Se per bauletto intendi gli sportelli laterali, ci vanno i tamponi come nell'ET3, con la differenza però che sono tutti della stessa dimensione. Modificato 6 Ottobre 2011 da t5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laclinica1 Inviato 7 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 (modificato) Per quanto riguarda le gemme arancio posteriori sul web ho trovato queste..... FANALERIA PER SCOOTER E VESPA - FRECCE ANTERIORI E POSTERIORI - REAR AND FRONT WINKERS - PIAGGIO - GILERA - APRILIA - YAMAHA - MBK - MALAGUTI - PEUGEOT - HONDA - VESPA Modificato 7 Ottobre 2011 da laclinica1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laclinica1 Inviato 7 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 (modificato) error Modificato 7 Ottobre 2011 da laclinica1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pk.50.s Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 il bauletto è praticamente uguale a quello della pk,l'unica differenza si riscontra nei fori per la scritta situati nello sportello che sull'ETS non sono presenti. Quindi il bauletto senza targhetta è specifico della ETS e di nessun altra pk (xl, rusch, n...)? Tutte avevano la targhetta giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
t5 Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 Esatto!_ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuttomio Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 se la tua ha l'avviamento elettrico ci sono i fori per la targhetta elestart Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
domenico4wd Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2012 (modificato) ciao a tutti !!!! la mia ets esteticamente e tutta apposto tranne la velocità...fa fatica arrivare ai 85 monta un pacco lamellare polin i carburatore 19 getto max 85 che posso fare?? praticamente la 4 non prende giri anzi ...li perde... Modificato 25 Marzo 2012 da domenico4wd Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
domenico4wd Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 [ATTACH=CONFIG]52431[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
domenico4wd Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 [ATTACH=CONFIG]52432[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MOTOSPORT Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2012 Hai ancora disponibile il coperchio manubrio per la vespa P125ETS? Se si mi dici il prezzo! GRAZIE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-ets Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2013 Ciao ragazzi, sto per acquistare una ets. Approfitto di questa discussione per una curiosità: quali sono i colori originali disponibili su questo modello del 1985. Se è possibile si può risalire ai codici per comprare eventualmente la vernice? Grazie in anticipo per le eventuali risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Panino Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 Ciao ragazzi, sto per acquistare una ets. Approfitto di questa discussione per una curiosità: quali sono i colori originali disponibili su questo modello del 1985. Se è possibile si può risalire ai codici per comprare eventualmente la vernice?Grazie in anticipo per le eventuali risposte Il colore è il rosso Cina Interpellando Piaggio mi hanno detto essere l'unico esistente Anche la mia è ovviamente rossa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rumorosità motore px150: è la marmitta?
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
P125X scoppietta e fatica ad accendersi 1 2 3 4 7
Da SimoneSS, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vi presento la mia vespa
Da Ame244, in Le chiacchiere di Vespaonline
Puntine e condensatore vespa GL
Da Joseph9190, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Scaldata!
Da Macsbello, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini