Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il colore è il rosso Cina Interpellando Piaggio mi hanno detto essere l'unico esistente Anche la mia è ovviamente rossa

Ciao a tutti sono nuovo del forum ma molto vecchio d'età, comunque vorrei raccontarvi il mio problemino oggi sono caduto con la mia ets e ho rotto il copri manubrio e la parabola del faro, non riesco a trovare il ricambio qualcuno riesce ad aiutarmi per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
 
  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 5 mesi dopo...

Buonasera a tutti!

Sto restaurando una ets e ho il dubbio atroce sul colore, siete sicuri che sia il rosso cina Rosso Cina P2/4 Max Meyer 5002 e non il rosso corsa ROSSO CORSA - (Tinta Piaggio Originale P 2/5.

Il dubbio nasce dal fatto che ho una ets e un pk 125 s rosso cina tutte e due conservate e l'ets mi sembra di un'altra tonalità di rosso.

Qualcuno ha notizie precise e certe in merito?

Le manopole sono le classiche manopole millerighe senza logo piaggio giusto?

Il parafango della ets non è specifico dell'ets ma monta anche sui pk 50 e 125 sia senza frecce sia "s"

Non li rifanno su internet trovi solo quello con la nervatura laterale e invece deve essere liscio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...