Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

confermo che sul motore della ETS che sulla mia il carburatore è un 20-20 ci hanno messo le mani in diversi quindi non so esattamente cosa ci sia di originale. confermo però che tra mettere 19 o 20, sul cilindro originale. se parliamo invece di gruppo termico elaborato, allora magari mettere un 19 o un 24 fa la differenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mi sa allora tengo il 19-19 se non cambia nulla... oggi lo completamente smontata _problemipc.. e devo cambiare il piantone del sterzo e il cavo del freno anteriore..per il piantone penso che quello di un qualsiasi pk o et3 vanno bene..lo spero.. ma per il cavo del freno la ... mi sa lo devo ricercare su qualche mercatino per il motore spero sia il suo a il collettore della polini e nel blocco a la sigla VMSIM 2287

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

allora il piantone lo faccio saldare.. i cavi freno... frizione o preso quello dell arcobaleno, la sigla del motore è esatta dell ets...mi mancano le frecce ... tutti dicono di averle ma poi.... forse le anteriori sono quelle del px ma le posteriori..... cè nessuno di voi mi da una dritta per trovale???:confused:

Modificato da domenico4wd
errore
Link al commento
Condividi su altri siti

Le frecce sono diverse, anche le anteriori, soprattutto nel blocco portalampada, ma anche i vetri nonostante sembrino identiche a quelle del PX, in realtà hanno un codice diverso.

4 o 5 anni fà, quando le cercai per la mia, almeno i soli vetri (avevo bisogno solo di quelli) la Piaggio li aveva ancora a catalogo, il blocco con il portalampada invece non te lo saprei dire...

A te servivano i gruppi completi o solo i vetri?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche il manubrio stesso e' diverso, ha le manopole piu' "dritte" se provi a montare quel coperchio su un PK normale la vedi la differenza, oltre a la fatto che non ci sta.

Le frecce posteriori credo si uguali alla "automatica" non ci metto la mano sul fuoco, anche se non aiuta molto pure quella e' una mosca bianca.

Modificato da Shadow
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille dell aiutino _puzz la ets e proprio un disastro per i pezzi di ricambio_suicidio_ mi serviva i le gemme dietro tutte e 2 e per lo meno una freccia anteriore completa sx ... forse le o trovate ma pero sono 3 posteriori sx e una sx anteriori ...o viceversa:confused: maa....... si possono scambiare da sx a dx o viceversa?:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le gemme sono tutte diverse e quelle dietro sono effettivamente se stesse dell'Automatica.

Non so se le anteriori sono reversibili perchè non ci ho mai provato, comunque se per caso ti dovessero servire ti allego i codici per poterle ordinare:

Anteriore DX 210540

Anteriore SX 210541

Posteriore DX 210542

Posteriore SX 210543

Se per bauletto intendi gli sportelli laterali, ci vanno i tamponi come nell'ET3, con la differenza però che sono tutti della stessa dimensione.

Modificato da t5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
il bauletto è praticamente uguale a quello della pk,l'unica differenza si riscontra nei fori per la scritta situati nello sportello che sull'ETS non sono presenti.

Quindi il bauletto senza targhetta è specifico della ETS e di nessun altra pk (xl, rusch, n...)? Tutte avevano la targhetta giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao a tutti !!!! la mia ets esteticamente e tutta apposto tranne la velocità...fa fatica arrivare ai 85 monta un pacco lamellare polin

i carburatore 19 getto max 85 che posso fare??

praticamente la 4 non prende giri anzi ...li perde...

Modificato da domenico4wd
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Ciao ragazzi, sto per acquistare una ets. Approfitto di questa discussione per una curiosità: quali sono i colori originali disponibili su questo modello del 1985. Se è possibile si può risalire ai codici per comprare eventualmente la vernice?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sto per acquistare una ets. Approfitto di questa discussione per una curiosità: quali sono i colori originali disponibili su questo modello del 1985. Se è possibile si può risalire ai codici per comprare eventualmente la vernice?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte

Il colore è il rosso Cina Interpellando Piaggio mi hanno detto essere l'unico esistente Anche la mia è ovviamente rossa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...