Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, avrei bisogno di in consiglio tecnico:

Sto rifacendo la mia px e devo montare le pedane in alluminio zigrinato che Ho preso da SIP...

Ho rimosso tutte le stecche originali e saldato tutti i fori dei rivetti vecchi per farne di nuovi dove servono. Il mio problema è la ruggine: una volta rivettata la pedana, quando piove o laverò la vespa, l'acqua si infiltrerà sicuramente tra telaio e pedana zigrinata.... come posso fare? Io Ho pensato di usare il silicone Su tutto il bordo della pedana per evitare infiltrazioni e quindi a lungo andare ruggine ... voi che dite?

Se qualcuno ha idee migliori.....

Grazie grazie grazie....

_mah_mah_mah

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

a mio parere le pedane in alluminio sono una maledizione..

se la tieni fuori la pedana marcirà a bareve...

io ne ho una coppia.. presa tempo fa.. sono sempre li in attesa.. ma dubito le monterò

Inviato
a mio parere le pedane in alluminio sono una maledizione..

se la tieni fuori la pedana marcirà a bareve...

io ne ho una coppia.. presa tempo fa.. sono sempre li in attesa.. ma dubito le monterò

non hai tutti i torti, ma fortunatamente, la mia Vespa è sempre nel garage al coperto e al caldo....

forse, senza star li a farmi tanti problemi, il compressore è la migliore soluzione... magari metto dei piccoli spessori di un paio di mm per tenerla leggermente alzata e quando si bagna una bella soffiata....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...