Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, girovagando per l'Europa ho scovato una GS tedesca del 59 prodotta dalla Messersmidt (telaio VS3), un ottimo conservato senza targhe... sto attendendo una richiesta dal venditore, nel frattempo secondo voi qual'è una quotazione più onesta per questo modello? Grazie

Luca

Inviato

si infatti secondo me ti conviene farla targare in Germania dal venditore (mi pare di capire che è tedesca...) per poi radiarla x esportazione li e immatricolarla per importazione da noi...

Inviato

non vorrei dire fischi per fiaschi ma una Mess.. VS3 tedesca corrisponde +/- alla nostra GS150 VS5, e non alla nostra VS3. Sono mezzi molto simili ma non uguali.Occhio.

Tantè che questa in oggetto che stai trattando è del '59 anno in cui si produceva la vs5 in italia, e non la nostra vs3 che è del '57.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...