lucacuca Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 Salve a tutti, girovagando per l'Europa ho scovato una GS tedesca del 59 prodotta dalla Messersmidt (telaio VS3), un ottimo conservato senza targhe... sto attendendo una richiesta dal venditore, nel frattempo secondo voi qual'è una quotazione più onesta per questo modello? Grazie Luca Cita
tonysubwoofer Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 visto come vanno le cose.....ciò che tu sei disposto a dargli. Cita
lucacuca Inviato 16 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2010 Più o meno di una vs3 italiana? Cita
tonysubwoofer Inviato 17 Novembre 2010 Segnala Inviato 17 Novembre 2010 italiana magari no!! da premettiere che poi la devi reimmatricolare e non so se qui la fmi o l'asi accettano questo modello. Cita
fstones Inviato 17 Novembre 2010 Segnala Inviato 17 Novembre 2010 si infatti secondo me ti conviene farla targare in Germania dal venditore (mi pare di capire che è tedesca...) per poi radiarla x esportazione li e immatricolarla per importazione da noi... Cita
Syrus Inviato 18 Novembre 2010 Segnala Inviato 18 Novembre 2010 non vorrei dire fischi per fiaschi ma una Mess.. VS3 tedesca corrisponde +/- alla nostra GS150 VS5, e non alla nostra VS3. Sono mezzi molto simili ma non uguali.Occhio. Tantè che questa in oggetto che stai trattando è del '59 anno in cui si produceva la vs5 in italia, e non la nostra vs3 che è del '57. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini