Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti qualche giorno fa ho trovato la mia piccola Px my 2005 a terra e vorrei sapere s uche sito mi consogliate di ordinare i pezzi di ricambio.

dovrei comprare:

entrambi i cofani

vetrini frecce bianchi posteriori

contachilometri

parafango anteriore

vetro fanale posteriore

para cofani perimetrale

tonazzo?

sip?

la vespa 2?

vespa time?

adoos?

grazie per l'attenzione.

Inviato

personalmente mi trovo bene da tonazzo, essendo socio VOL ho lo sconto del 20% _smile_

però devo dire che SIP è sicuramente più fornito, ma se non mastichi un po' di inglese fai un po' fatica a trovare quello che cerchi sul loro sito...

mio fratello ha comprato da la vespa 2 settimana scorsa, si è trovato bene, spedizione veloce, anche se hanno sbagliato il pezzo.... sostituito comunque in 48 ore...

:confused::confused::confused::confused::confused::confused:

Inviato

grazie a entrambi... io sono andato da chiara moto ricambi a sestri ponente e il preventivo mi sembrava un pochino alto.

e invece da consigliare un carrozzeria qui a genova?

io 2 anni fa andai da de luigi a campi e mi trovai abbastanza bene altro da consigliare?

Inviato

ma scusa devi per forza cambiare cofani e contakm? i cofani un buon carrozziere te li puo' sistemare e idem il contakm se lo porti da qualcuno te lo fai mettere a posto.

mi sembra inutile comprare nuovi questi pezzi salvo siano veramente mal messi

Inviato
ma scusa devi per forza cambiare cofani e contakm? i cofani un buon carrozziere te li puo' sistemare e idem il contakm se lo porti da qualcuno te lo fai mettere a posto.

mi sembra inutile comprare nuovi questi pezzi salvo siano veramente mal messi

infatti !!ma che volo ha fatto la vespa per essere sostituita quasi al 50%??

Inviato

l'urto evidentemente è stato forte e ha danneggiato entrambe le scocche dalla parte motore andava a toccarci su

il contachilometri si è sfondato il vetrino e rotta la plastica interna, il parafango anteriore perchè si è completamente sfasciato vetro freccia destra sfondato come quello dello stop.

e gia che sono nelle spese ci volevo infilare anche i paracolpi... magari i cuppini triplo tubo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...