Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
drehzahlmessertachosipv.jpg

Questo purtroppo non è per bici, ma per vespa px.

Contachilometri, contagiri, calcolo velocità media, chilometraggio totale e parziale.

Sensore di segnalazione temperatura cilindro, forse è possibile utilizzarlo come termometro ambiente.

Se ne parlava nella sezione chiacchiere di un sito che tratta di vespe piccole da corsa, di cui non ricordo più il nome. ilre.gif

l'ho montto sul mio px200e da poco più di una settimana ed anche se il tempo non è stato clemente quindi non ho potuto usarla molto, posso dire che è una figata assurda.

il contakm è P&P ed è semplicissimo montarlo, il sensore della temperatura io lo sto' utilizzando per rilevare quella esterna xkè non avevo voglia di passare il filo per mezzo telaio della vespa.

poi di notte è bellissimo, ha una luminosità troppo bella.

insomma a me piace e son soldi spesi davvero bene :-)

Inviato

Al Lidl ho trovato un termometro digitale con orologio incorporato di fattura abbastanza scarsa ma che fa il suo dovere e funziona "quasi bene" :D Ora che rientra l'inverno magari lo rimettono in assortimento. Altrimenti quelle delle bici hanno il sensore nel corpo dove c'è il display, quindi niente sonde o cose del genere.

Inviato
Scusa Jaguaro, ma quale utilità può avere un termometro sulla vespa?

durante uno degli ultimi cimenti invernali quando ero in superstrada a -4°mi sarebbe stato utilissimo...

leggendo la temperatura mi sarei reso conto all'istante di quanto fossi coglione _stordito

Inviato
durante uno degli ultimi cimenti invernali quando ero in superstrada a -4°mi sarebbe stato utilissimo...

leggendo la temperatura mi sarei reso conto all'istante di quanto fossi coglione _stordito

Meglio non averlo il termometro in quei momenti, almeno rimani con il dubbio se sei coglione o no, il termometro avrebbe tolto tutti i dubbi :-)

Inviato
mi hai convinto... il termometro in quel caso ti da la conferma di essere più coglione di quello che già sapevi di essere

E' per questo che ne ho due di termometri nella Vespa, uno indica il livello della mia coglionaggine, l' altro me ne dà la conferma. E poi me ne vanto. Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...