ujaguarpx125 Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 Ciao Raga! Sono in cerca di un orlogio con termometro da applicare sul cruscotto della vespa..... Avete qualche consiglio? Ho visto i tachimetri digitali che si montano sulle bici, andrebbero bene? Ciao Marco Cita
robertosole Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 language_it | Orologio da Moto Multifunzione Oxford ...se no sai quanto va avanti... Cita
ujaguarpx125 Inviato 22 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2010 Ma i contakm digitali delle bici, è possibile montarli??? Cita
.calabrone. Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Inviato 22 Novembre 2010 Questo purtroppo non è per bici, ma per vespa px. Contachilometri, contagiri, calcolo velocità media, chilometraggio totale e parziale. Sensore di segnalazione temperatura cilindro, forse è possibile utilizzarlo come termometro ambiente. Se ne parlava nella sezione chiacchiere di un sito che tratta di vespe piccole da corsa, di cui non ricordo più il nome. l'ho montto sul mio px200e da poco più di una settimana ed anche se il tempo non è stato clemente quindi non ho potuto usarla molto, posso dire che è una figata assurda. il contakm è P&P ed è semplicissimo montarlo, il sensore della temperatura io lo sto' utilizzando per rilevare quella esterna xkè non avevo voglia di passare il filo per mezzo telaio della vespa. poi di notte è bellissimo, ha una luminosità troppo bella. insomma a me piace e son soldi spesi davvero bene Cita
ujaguarpx125 Inviato 22 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2010 Dove lo hai preso? Cita
nonnomax Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Inviato 22 Novembre 2010 Dove lo hai preso? forse alla S.I.P.? Cita
robertosole Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Inviato 22 Novembre 2010 Per il tuo px non va bene. E' per i prearcobaleno e non ha l'indicatore per la benza. Costa circa 150 euro. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Inviato 23 Novembre 2010 I quote non si possono cancellare? Quando hanno un minimo di senso, no. Ciao FC Cita
Largo...Ciospe! Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Inviato 23 Novembre 2010 Non solo aveva senso, ma era assolutamente azzeccato.Il termometro gli serve che vada sotto zero. E appunto. Ottimiziamo il forum e di due post ne facciamo uno. Qual'e' il sito? vespaforever? Tasto boh. Ciao FC Cita
BaioDrummer Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Inviato 23 Novembre 2010 che figata! cmq neanche per il mio px andrebbe bene... Cita
ujaguarpx125 Inviato 23 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2010 Ma i contakm digitali per bici potrei montarli? il sensore dove posso posizionarlo? Cita
Federix Inviato 25 Novembre 2010 Segnala Inviato 25 Novembre 2010 Al Lidl ho trovato un termometro digitale con orologio incorporato di fattura abbastanza scarsa ma che fa il suo dovere e funziona "quasi bene" Ora che rientra l'inverno magari lo rimettono in assortimento. Altrimenti quelle delle bici hanno il sensore nel corpo dove c'è il display, quindi niente sonde o cose del genere. Cita
patrick125et3 Inviato 25 Novembre 2010 Segnala Inviato 25 Novembre 2010 Scusa Jaguaro, ma quale utilità può avere un termometro sulla vespa? Cita
Uno Inviato 25 Novembre 2010 Segnala Inviato 25 Novembre 2010 Scusa Jaguaro, ma quale utilità può avere un termometro sulla vespa? durante uno degli ultimi cimenti invernali quando ero in superstrada a -4°mi sarebbe stato utilissimo... leggendo la temperatura mi sarei reso conto all'istante di quanto fossi coglione Cita
rotando Inviato 25 Novembre 2010 Segnala Inviato 25 Novembre 2010 eppure per quello il termometro dovrebbe essere decisamente superfluo_ok1 Cita
Uno Inviato 25 Novembre 2010 Segnala Inviato 25 Novembre 2010 eh no... non è lo stato.. di quello sono certo.. ma la quantifica che fa la differenza Cita
rotando Inviato 25 Novembre 2010 Segnala Inviato 25 Novembre 2010 mi hai convinto... il termometro in quel caso ti da la conferma di essere più coglione di quello che già sapevi di essere Cita
orcad83 Inviato 25 Novembre 2010 Segnala Inviato 25 Novembre 2010 durante uno degli ultimi cimenti invernali quando ero in superstrada a -4°mi sarebbe stato utilissimo...leggendo la temperatura mi sarei reso conto all'istante di quanto fossi coglione Meglio non averlo il termometro in quei momenti, almeno rimani con il dubbio se sei coglione o no, il termometro avrebbe tolto tutti i dubbi Cita
ujaguarpx125 Inviato 25 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2010 Scusa Jaguaro, ma quale utilità può avere un termometro sulla vespa? Voglio portarlo all'Elefantentreffen................. Cita
LIBEROPX Inviato 25 Novembre 2010 Segnala Inviato 25 Novembre 2010 mi hai convinto... il termometro in quel caso ti da la conferma di essere più coglione di quello che già sapevi di essere E' per questo che ne ho due di termometri nella Vespa, uno indica il livello della mia coglionaggine, l' altro me ne dà la conferma. E poi me ne vanto. Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini