ujaguarpx125 Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 bellissima quella con il meccano! Cita
Daniela Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 vorrei mettere la foto del portatelevisione che ho in sala...inventato e fatto da Sellino(ma non ci riesco!) cmq...telaio 50ino cartadazucchero! te la posto io! direttamente da casa della Ele...non so quali ricordi ha lei o Sellino....ma io ho quello di una stupenda giornata iniziata vicino a Pontedera da Dar Giannini, la bellissima ospitalità ricevuta a casa di Ele e Sellino e poi museo Piaggio, quartiere Piaggio e Bisteccata...quante emozioni! Cita
Scohot Inviato 5 Dicembre 2010 Segnala Inviato 5 Dicembre 2010 Come promesso ecco un po' delle mie vespine, saltando a pie' pari quelle del Vespa Collection e quelle più piccole della New Ray. E visto che il natale si sta avvicinando... ... acquistata on-line da Vespa Work (se non ricordo male), sul portapacchi uno dei pacchetti è attaccato per un filo e se lo tiri inizia a suonare un carillon. Cita
Scohot Inviato 5 Dicembre 2010 Segnala Inviato 5 Dicembre 2010 Queste due invece le abbiamo trovate a Ryde, sull'Isola di Wight, nel viaggio fatto nell'estate 2007... ... sale e pepe da spolverare!! Cita
Scohot Inviato 5 Dicembre 2010 Segnala Inviato 5 Dicembre 2010 Questa invece l'ho comprata a Volterra... ... è fatta in alabastro. Cita
Scohot Inviato 5 Dicembre 2010 Segnala Inviato 5 Dicembre 2010 Queste tre miniature le ho trovate su Amazon.co.uk, mentre cazzeggiavo in cerca di stranezze dall'inghilterra (ed oltre manica ne sono pieni)... ... sono veramente minuscole e nascono per essere messe nei plastici dei trenini. Unico inconveniente: non le spediscono in Italia. Meno male che c'è qualcuno in UK che ha fatto da basista! Cita
Scohot Inviato 5 Dicembre 2010 Segnala Inviato 5 Dicembre 2010 Regalo di amici che lo scorso anno sono andati a Phuket... ... in Thailandia, dove pare che le vespe, quelle vere, siano più in voga che qua in Italia. Cita
Scohot Inviato 5 Dicembre 2010 Segnala Inviato 5 Dicembre 2010 (modificato) Queste son tutte vespe di ceramica, che mi hanno regalato... ... a parte la prima in alto a sinistra che arriva anch'essa da Ryde. Modificato 5 Dicembre 2010 da Scohot Cita
Scohot Inviato 5 Dicembre 2010 Segnala Inviato 5 Dicembre 2010 (modificato) Questa è la mia preferita... ... è stata una delle prime che ho iniziato a collezionare. E' fatta con un unico filo di rame, priegato ad arte da un ragazzo brasiliano che aveva un banchetto sul lungomare di Cecina, chissà quanti anni fa. Creava di tutto e io gli chiesi una vespa; nel giro di un quarto d'ora l'ha fatta, davanti i miei occhi, piegando e ripiegando il filo di rame col solo aiuto di una pinza. Un vero artista! Modificato 5 Dicembre 2010 da Scohot Cita
Scohot Inviato 5 Dicembre 2010 Segnala Inviato 5 Dicembre 2010 E questa? Se non erro me l'hai regalata proprio tu, Mucca... Correggimi se sbaglio... Cita
Scohot Inviato 5 Dicembre 2010 Segnala Inviato 5 Dicembre 2010 Questa arriva da un viaggio fatto a Tenerife, isola che meriterebbe un bel giro in vespa con arrampicata fin sulla "vetta" del Teide. Cita
Scohot Inviato 5 Dicembre 2010 Segnala Inviato 5 Dicembre 2010 (modificato) Nella Grande Mela si può trovare veramente di tutto; tra le varie cagate comprate, tipo una paccata di magliette I Love NY da regalare agli amici, c'è scappata anche una vespina in 3D nel cristallo... Lasciamo perdere la spesa, potrei ricominciare a piangere... Modificato 5 Dicembre 2010 da Scohot Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Come promesso ecco un po' delle mie vespine, saltando a pie' pari quelle del Vespa Collection e quelle più piccole della New Ray.E visto che il natale si sta avvicinando... ... acquistata on-line da Vespa Work (se non ricordo male), sul portapacchi uno dei pacchetti è attaccato per un filo e se lo tiri inizia a suonare un carillon. mizzega!!! questo è un pezzo veramente fico... provo a trovarla!!! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Nella Grande Mela si può trovare veramente di tutto; tra le varie cagate comprate, tipo una paccata di magliette I Love NY da regalare agli amici, c'è scappata anche una vespina in 3D nel cristallo... Lasciamo perdere la spesa, potrei ricominciare a piangere... eheheheh grazie per la maglietta!!! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 E questa? Se non erro me l'hai regalata proprio tu, Mucca... Correggimi se sbaglio... si regalata da me quando eravamo ospiti da te io, maffy, pavi, il teste, e per una notte anche martin! era su una bancarella in un paese vicino a rosignano... la vidi la comprai e tu: noooooooooo la volevo io! te la trovasti sul top della cucina quando me ne andai! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Regalini da Maffy... celo! solo cheio tolgo sempre la catenella del portachiavi Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Regalo di amici che lo scorso anno sono andati a Phuket... ... in Thailandia, dove pare che le vespe, quelle vere, siano più in voga che qua in Italia. questa te la posto anche io! solo che con sopra l'uomo di pasqua di metallo con raffigurato un coniglio in vespa!!! Cita
ELE Pontedera Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Grazie Danie x aver messo la foto ( e dei complimenti )!!! Fede...spettaoloooooooooo!!! Cita
LAVAPERTE Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 (modificato) ecco la mia vespina..... bella è.............. Modificato 6 Dicembre 2010 da LAVAPERTE Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 ecco la mia vespina.....bella è.............. bella ho qualcosa di simile 3 una faro sul parafango una faro sul manubrio e una col sidecar non appena riesco la posto Cita
Scohot Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 (modificato) Anche questa me l'hanno regalata... Ma la mia memoria fa acqua... Modificato 6 Dicembre 2010 da Scohot Cita
Scohot Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Questa invece me l'hanno regalata i miei genitori; l'hanno fatta fare da un artigiano locale che fa sculture con legno d'olivo. Cita
Scohot Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 I negozietti all'interno dell'aeroporto di Pisa sfornano questo ed altro... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini