Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

beh, che dire... non ho parole.

ho subito un danno e ci perdo io. grandioso!

ecco un piccolo resoconto di quanto mi costa avere ragione.

Queste sono tutte cose che l'assicurazione non mi ripaga:

Cellulare rotto ├óÔÇÜ┬¼ 150

Penna USB ├óÔÇÜ┬¼ 75

Giacca a vento No Limits tagliata ├óÔÇÜ┬¼300

Visiera del casco (ovvero tutto il casco, visto che solo la visiera pare non la vendano) ├óÔÇÜ┬¼ 110

per un totale di euro 635!!!!

e non parlamo di quanto SVALUTERANNO la vespa e dello sbattimento

delle pratiche.

E meno male che ho ragione...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

8) ragazzi bisogna combatere quella razza di gente con le loro stasse armi, primo si dovrebbe conservare sempre gli scontrini di cio' che si compra per un paio di anni, e secondo perdita per perdita e'sempre meglio

consultare un avvocato,la perdita sara' minore, se si ha ragione. comunque la migliore cosa e' sempre quella di portare la pellaccia a casa.

Ciao Fulvio L.

Inviato

Scusa, e per quale ragione l'assicurazione non vuole risarcire questi danni che hai elencato? Come ti ha gia consigliato qualcuno, rivolgiti ad un buon legale e poi vedremo se ha ragione l'assicurazione a non risarcirti questi danni! Come va il collo? Alll'ospedale non ti hanno messo il collare? Non lo togliere, mi raccomando. Sai, è meglio guarire bene, in questi casi.

Inviato

Vai subito da una agenzia antiinfortunistica, anche se alla fine gli dovrai un 10% loro riescono a prendere il possibile, molto più di quello che riusciresti tu. Quelli dell'assicurazione sono bastardi? fai sbrigare la pratica a chi è altrettanto bastardo e non accettare nessun assegno da qui a quando la faccenda è chiusa con la richiesta del rimborso.

Ciao

Luca

Luca

Inviato

me lo ha detto porprio il mio avvocato, i soldi non me li ridanno in quanto "accessori" (anche il casco? ma non era obbligatorio?) e quindi non collegabili all'incidente...

chi dice infatti che il cellulare non fosse già rotto e non lo avessi nel cassetto di casa?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...