lelito1979 Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 ciao ragazzi qualcuno può darmi un link x calcolare il bollo della mia vespa che funzioni? nessuno riconosce la targa della mia primavera.... qualche anno fa avevo trovato un link sul forum che ti indirizzava su uno di quei programmini tipo agenzia delle entrate.... che funzionava.... e ora non lo trovo piu.... help Cita
derryx Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 ciao, intendevi questo link? Agenzia Entrate - Calcolo del bollo auto in base alla targa del veicolo Ciao Raffaele Cita
GiPiRat Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 ciao ragazziqualcuno può darmi un link x calcolare il bollo della mia vespa che funzioni? nessuno riconosce la targa della mia primavera.... qualche anno fa avevo trovato un link sul forum che ti indirizzava su uno di quei programmini tipo agenzia delle entrate.... che funzionava.... e ora non lo trovo piu.... help Se il numero di targa è del tipo con provincia e 5 cifre a seguire (es: BO12345) può essere che non venga riconosciuto perchè devi aggiungere uno zero davanti alle 5 cifre (es: BO 012345). Prova! Altrimenti, non viene riconosciuto perchè non è inserito nel database telematico perchè non ha subito variazioni da prima del 1993, quindi devi rivolgerti all'ufficio bolli dell'ACI o all'equivalente, se la tua regione di residenza non si serve di ACI per la riscossione dei bolli. Ciao, Gino Cita
lelito1979 Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 grazie mille ragazzi, con lo 0 davanti funziona!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini