Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

...la vespa parte!Comincio a fare un giro prima seconda terza e mi cala il motore fino a morire...cause secondo voi?

Il carbutratore o il getto che non va bene?

2 minuti aspetto rimetto in moto se resta feram la fvespa resta accesa con fari e tutto anche 10 minuti fino che non la spegni se invece partto...

Prima seconda terza Quarta (una sola volta) e mi muore...

Mannaggia ce ne è una dopo l'altra...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ok però la benzina penso arrivi...cioè se da ferma va bene...penso sia il getto che non va gran chè...

PS: rimettendo apposto poi il serbatoio ho cambiato anche la candela

Inviato

Morale della favola...

Il carrozziere aveva fatto una giunta alla cannetta della benzina e questa giunta era morbida e mettendo dentro il serbatoio si piegava...

Risolto tutto con una nuova cannetta...

Ma con il carozziere come mi posso comportare devo dirgli di questo problema...e anche non so avete capito...cioè hanno fatto un lavor ma hanno combinato un guaio e questo non va bene...e se non c'ero io ma un'altro vespista meno attento...o faccio l'esempio un tipo meno sgaio...

Mannaggia...fatemi sapere...

Inviato

8) Mi fa piacere che hai trovato il danno, infatti sospettavo che fosse un blocco di passaggio-benza come poteva benissimo essere il getto del max otturato, per il carrozziere, va be' penso che non l'ha fatto per male, pero' poteva dirtelo, e poi tutto e' bene quel che finisce bene.Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...