lorghi Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Ciao a tutti... mi sono appena registrato ed ho subito una richiesta da fare....!! Sto restaurando una vespa 150 del 1958,l'ho smontata completamente ma adesso avrei bisogno di un esploso x visualizzare ricambi...! Se qualcuno mi potesse aiutare ne sarei felice. Lorenzo. Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 ciao a tutti... Mi sono appena registrato ed ho subito una richiesta da fare....!!Sto restaurando una vespa 150 del 1958,l'ho smontata completamente ma adesso avrei bisogno di un esploso x visualizzare ricambi...! Se qualcuno mi potesse aiutare ne sarei felice. Lorenzo. chiedi sul forum di vespaonline per i restauri, li qualcuno ti saprà suggerire bene (o almeno spero) Cita
Largo...Ciospe! Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Ciao Lorghi, se è del 1958 può essere una VB1 (telaio e motore tipo farobasso e fanale al manubrio in fusione) o una VBA (simile a tante Vespe anni '60 a ruota piccola 8")...qual'e' delle due??? Ciao FC Cita
lorghi Inviato 22 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Ciao FC..... è una vba1t con ruote 3,5x8 Motore 150 2t 3 marce. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Lo spaccato ricambi lo trovi sul sito della MecEur nella sezione cataloghi, previa registrazione al sito (gratuita). Devi scaricare quello che si chiama SPV125150.pdf. Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini