busi Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 ciao ragazzi inazzitutto buone feste a tutti ho preso una marmitta polini a banana per vespa pk 50 e ho visto che ce una serie di numeri tipo l originale puo swsere che sia omologata ? e se mi fermano possono rompere le scatole? grazie dell aiuto Cita
_kenzo Inviato 25 Dicembre 2010 Segnala Inviato 25 Dicembre 2010 Mi pare che sia omologata solo per il 125, e solo per ET3. Cerca nel sito polini la marmitta in questione e il relativo certificato di omologazione. Ad ogni modo nei ciclomotori è vietato praticamente tutto.. Cita
miniturb Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 Come ti ha detto Kenzo è omologata solo per l'Et3. Insieme alla marmitta avrebbero dovuto darti il foglio dell'omologazione con tanto di adesivo anti-manomissione. http://www.polini.com/dep/PI423_200_2025.pdf Cita
busi Inviato 29 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 ma e anche per la vespa pk 125 ma ha qualche flangia per essere omologata Cita
miniturb Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 Leggi il file PDF che ho postato. E' omologata solo per la Vespa 125 Primavera ET3 mod. VMB1T. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini