Kinder.ska Inviato 31 Dicembre 2010 Segnala Inviato 31 Dicembre 2010 Ciao, mi scuso perchè forse non l'ho postato nel forum giusto..... Comunque, come da post ho un amico che abita dalle parti di Novara che cerca un restauratore, avete qualche contatto per un restauro ben fatto di una struzzo in quella zona? Grazie. Cita
Dart Inviato 31 Dicembre 2010 Segnala Inviato 31 Dicembre 2010 C'è un vecchietto, pensionato, a Cameriano, che pare se ne intenda, e se non può lui pare abbia gli agganci giusti, pare anche abbia un pessimo carattere, prova a contattarlo, qua dovrebbe avere il nick ORSO*/ Cita
Dart Inviato 31 Dicembre 2010 Segnala Inviato 31 Dicembre 2010 P.S: Ti sposto la discussione nel forum più indicato. Cita
uferrari Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 C'è un vecchietto, pensionato, a Cameriano, che pare se ne intenda, e se non può lui pare abbia gli agganci giusti, pare anche abbia un pessimo carattere, prova a contattarlo, qua dovrebbe avere il nick ORSO*/ Ma Marco, credi che sia ancora in grado di farcela oppure l'incedere degli anni ha avuto il sopravvento e riesce, a malapena, a non pisciarsi addosso ? Cita
paolos90cv Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 Ciao, mi scuso perchè forse non l'ho postato nel forum giusto.....Comunque, come da post ho un amico che abita dalle parti di Novara che cerca un restauratore, avete qualche contatto per un restauro ben fatto di una struzzo in quella zona? Grazie. Se cerchi un carrozziere specializzato in vespa, in zona Novara c'è IL carrozziere: :: Vespainter - Oleggio - Verniciature professionali per la vostra Vespa - Italia :: Unico problema: devi portargliela già smontata e prima ancora metterti in lista d'attesa (di solito sui 10 mesi). Cita
elia Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 Se cerchi un carrozziere specializzato in vespa, in zona Novara c'è IL carrozziere::: Vespainter - Oleggio - Verniciature professionali per la vostra Vespa - Italia :: Unico problema: devi portargliela già smontata e prima ancora metterti in lista d'attesa (di solito sui 10 mesi). vespainter??oddio! vorrei farti vedere come ha verniciato il mio bacchetta dopo 6 mesi di attesa.eppure gli avevo detto che volevo un lavoro preciso e senza un quintale di stucco!!mi spiace ma per esperienza io lo sconsiglio vivamente. Cita
sergio.vbb1 Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 se devo essere sincero neanche io sono molto contento di vespainter... oltre al lavoro che ha fatto sulla mia vbb1 non perfetto è anche molto caro!! Cita
Alexbg Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 se devo essere sincero neanche io sono molto contento di vespainter... oltre al lavoro che ha fatto sulla mia vbb1 non perfetto è anche molto caro!! Caro quanto, se non sono indiscreto? Io ho pagato 1000 Euro lavori di lattoneria compresi (sostituzione pedana, rifacimento di una sacca, saldature varie) Il lavoro e' a dir poco eccellente. E' piu' nuova di quando e' uscita dalla Piaggio! Cita
elia Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 a me ha preso 1100 euro e dove mi ha detto che avrebbe saldato ha riempito con lo stucco! Cita
sergio.vbb1 Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 a me 900 con il 99% di lattoneria già fatto, ha rimpito di stucco anhe punti dove non serviva e altre cose che secondo me poteva curarle meglio... Cita
Alexbg Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 la mia e' praticamente esente da stucco e vi assicuro che era messa piuttosto maluccio : ho dovuto cambiare la pedana,la sacca sinistra, inoltre erano praticati due fori da 10 x 10 CENTIMETRI ! sul montante centrale, per far passare i cavi! Chi li faceva passare? King Kong?? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa px 125 si ingolfa a minimo
Da Raffaele 78, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rimontaggio frizione primavera
Da andrea_rally200, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Funzionamento commutatore di avviamento Vespa gts 310
Da CesareAlberto, in Vespe Automatiche
Elaborazione Vespa 50 con ruote da 9
Da cristianoz, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini