Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi,

premetto che ho provato con la modalità cerca ma non ho trovato nulla a riguardo.

domani devo andare a vedere un T5 (dovrebbe essere dell 86)

e sapendo la targa ho fatto una visura da cui risulta essere stato ritargato.

inoltre ho notato che su la voce telaio mi mette VNX6T-0172**

e sotto alla voce fabbrica/tipo Piaggio VNX5T.

volevo chiedervi, se è giusto che abbia la sigla telaio con il 6;

io sapevo che la sigla è VNX5T e non VNX6T.

Grazie

Inviato

oggi ho visto la vespa e sul telaio ho visto che è vnx5t..

ho visto anche il libretto ma di sfuggita perche andavo di fretta e mi ha detto che è anche li vnx5t..

poi l ultimo passaggio è stato fatto a giugno del 2009 e da quel che so non ci sono stati problemi.

forse è stato un errore di trascrizione nel file della visura.

grazie a tutti delle risposte!

Inviato

ciao largo

sotto le pedane di plastica (di piu la destra) c è un po di ruggine non passante; di più è presente verso la fine della pedana però sempre non passante.

la vespa si accende e tiene il minimo; ho piegato la vespa come mi hai detto tu per guardare se è il cilindro è originale e sembrerebbe il suo, perche ha le alette alternate.

il corpo manubrio (quello dove sta dentro il la fanale) è rotto ed è stato aggiustato tempo fa non so con cosa, ma regge;

nel cruscotto funziona tutto da quel che ho visto, l unica cosa che i cristalli liquidi essendo stati cotti dal sole si leggono poco, però funzionano.

gli ho detto che la prendo a 700, perche di piu non scende.

sò che per molti potrà essere un prezzo abbastanza alto ma sotto i mille euro non sono riuscito a trovare nessun px, allora colgo l occasione e prendo il t5..

certo ci sono dei lavoretti da fare però spero che quest estate sia tutto fatto e pronto per andarci in giro.

ciao

giaggio

Inviato
ciao largo

sotto le pedane di plastica (di piu la destra) c è un po di ruggine non passante; di più è presente verso la fine della pedana però sempre non passante.

la vespa si accende e tiene il minimo; ho piegato la vespa come mi hai detto tu per guardare se è il cilindro è originale e sembrerebbe il suo, perche ha le alette alternate.

il corpo manubrio (quello dove sta dentro il la fanale) è rotto ed è stato aggiustato tempo fa non so con cosa, ma regge;

nel cruscotto funziona tutto da quel che ho visto, l unica cosa che i cristalli liquidi essendo stati cotti dal sole si leggono poco, però funzionano.

gli ho detto che la prendo a 700, perche di piu non scende.

sò che per molti potrà essere un prezzo abbastanza alto ma sotto i mille euro non sono riuscito a trovare nessun px, allora colgo l occasione e prendo il t5..

certo ci sono dei lavoretti da fare però spero che quest estate sia tutto fatto e pronto per andarci in giro.

ciao

giaggio

se è quella che hai inserito nel post di shitman non mi sembrava malvagia; certo bella non è però è meglio prenderla così da mettere un pò a posto (ma valuta anche di tenerla così, un pò rat) piuttosto che prenderne una già apparentemente rinnovata ma che in realtà cela magagne al telaio come è capitato a me.

se anche il gruppo termico non fosse originale, non ti preoccupare, è comunque robusto e anche se non al 100% (sul mio fischiavano i cuscinetti) regala soddisfazioni.

Inviato

si è quella del post di shit...

infatti io pensavo di fargli fare un megatagliando, magari pulire e riverniciare le pedane, sistemare la sella e poco altro...perche poi quest estate

la vorrei utilizzare..se inizio il restauro non finisco più!

Inviato

quella a vt?

buona direi.. fosse stata più vicina l'avrei presa io per un amica..

direi che si sistema con poco.. molta psta abrasiva.. un verniciata alla scocche e una ricopertura della sella e via..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...