Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho iniziato a smontare la gs 160, ed ho riscontrato due problemi, il primo riguarda il bloccasterzo, è la prima volta che ne vedo uno di questo tipo e non ho la minima idea di come si smonta, ed allego delle foto

dscn3434f.jpg

dscn3439.jpg

Il secondo problema riguarda la sella, io ho trovato montata quella in foto, che è nera invece che grigia, ma volevo sapere se il telaio è il suo, quindi se basta cambiare la copertura

dscn3441.jpg

dscn3443u.jpg

allego una immagine del telaio

dscn3445.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Per togliere il bloccasterzo guarda dalla parte superiore dove va lo sterzo e vedrai una vite nella zona del bloccasterzo avvitala e vedrai che esce il blocchetto fuori per metterlo poi fai il contrario,la sella non mi sembra la sua e nemmeno il telaio.Ciao

_imprendits

Inviato
Hai risolto?

Si, sono riuscito a smontarlo senza problemi, ci ho messo un pò a capire dove era la vitina, era coperta da una guaina e 30 secondi a smontarlo.

Grazie mille per la dritta...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...