Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

salve a tutti ho cercato qualcosa a proposito di montare il freno a disco sulla mia vespa pk s 50 dell'83 ma non ho trovato nulla ...

ho cercato un pò su internet ma mi sono venuti tantissimi dubbi ! vorrei montare il freno a disco però a patto che l'altezza dell'anteriore rimanga tale e quale a quella di serie e non si vengano a creare disassamenti tra ruota anteriore e posteriore

per prima cosa vorrei sapere quale sia la soluzione più semplice ... cioè montare forcella dello zip sp oppure del px

e poi vorrei sapere con precisione le modifiche da fare

poi volevo anche sapere se si possono montare le gomme 3.50 senza che striscino da qualche parte ! anzicchè le 3.00 ??

Modificato da funcillo

Inviato

si ma oltre al fatto che la vorrei completamente idraulico perchè quell'accrocchio non mi piace tanto , quel kit costa troppo secondo me ! e poi vorrei cambiare completamente forcella perchè quella che ho per ora funziona veramente male ...

Inviato

p&p non esiste nulla se non quel kit che non ti è piaciuto..

Poi bisogna vedere se la misura del perno e scegliere il kit grimeca giusto. Per farlo idraulico 100% devi comunque modificare il manubrio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...