colomb Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Vorrei acquistare una vespa 50 special, vivendo a bologna mi sono accorto che il blocco del traffico dice che possono circolare veicoli di interesse storico e collezionistico, di cui all'art. 60 del Nuovo Codice della Strada, iscritti in uno dei seguenti registri: ASI, Storico Lancia, Italiano Fiat, Italiano Alfa Romeo, Storico FMI, LIMITATAMENTE alle manifestazioni organizzate. Quindi sarebbe inutile iscriverla al registro storico. Sapete dirmi se si può trasformare in euro 2 o maggiore ottenendo l'autorizzazione alla circolazione? Cita
derryx Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Sapete dirmi se si può trasformare in euro 2 o maggiore ottenendo l'autorizzazione alla circolazione? Questa è bella... Cita
colomb Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 Questa è bella... Quindi non c'è nessuna soluzione e uno a Bologna non può girare con una vespa d'epoca se non stando attento ai vigili? Cita
derryx Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 cmq, se non mi sbaglio, potresti ovviare al problema iscrivendo la vespa ad uno dei registri storici noti, come ASI o FMI. Personalmente consiglio l'FMI.ù Ciao Raffaele Cita
colomb Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 cmq, se non mi sbaglio, potresti ovviare al problema iscrivendo la vespa ad uno dei registri storici noti, come ASI o FMI. Personalmente consiglio l'FMI.ùCiao Raffaele infatti ci avevo pensato, ma come ho scritto nel mesaggio la normativa dice LIMITATAMENTE alle manifestazioni organizzate Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini