Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vorrei acquistare una vespa 50 special, vivendo a bologna mi sono accorto che il blocco del traffico dice che possono circolare veicoli di interesse storico e collezionistico, di cui all'art. 60 del Nuovo Codice della Strada, iscritti in uno dei seguenti registri: ASI, Storico Lancia, Italiano Fiat, Italiano Alfa Romeo, Storico FMI, LIMITATAMENTE alle manifestazioni organizzate. Quindi sarebbe inutile iscriverla al registro storico.

Sapete dirmi se si può trasformare in euro 2 o maggiore ottenendo l'autorizzazione alla circolazione?

Inviato
cmq, se non mi sbaglio, potresti ovviare al problema iscrivendo la vespa ad uno dei registri storici noti, come ASI o FMI. Personalmente consiglio l'FMI.ù

Ciao

Raffaele

infatti ci avevo pensato, ma come ho scritto nel mesaggio la normativa dice LIMITATAMENTE alle manifestazioni organizzate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...