Nanni Matteo Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Ciao ragazzi...scusate per la super pallosa domanda...io ho trovato delle belle vespe a un bel prezzo da mettere a posto senza targa e libretto...e visto che non ho dei gran soldi da spendere e ne vorrei regalare una a mio padre per il suo compleanno volevo comprarne una a basso prezzo per poi rimetterla a posto io da solo...però volevo sapere prima se con le nuove regole che sono uscite sulla reimmatricolazione era cambiato qualcosa perchè per quanto mi hanno sempre detto è un macello... grazie in anticipo per le risposte... Cita
GiPiRat Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Ciao ragazzi...scusate per la super pallosa domanda...io ho trovato delle belle vespe a un bel prezzo da mettere a posto senza targa e libretto...e visto che non ho dei gran soldi da spendere e ne vorrei regalare una a mio padre per il suo compleanno volevo comprarne una a basso prezzo per poi rimetterla a posto io da solo...però volevo sapere prima se con le nuove regole che sono uscite sulla reimmatricolazione era cambiato qualcosa perchè per quanto mi hanno sempre detto è un macello...grazie in anticipo per le risposte... Dipende dal tipo di vespe, se si tratta di ciclomotori, vedi qui: http://www.vespaonline.com/vbulletin/burocrazia/vespe-incartamenti/53315-acquisto-e-bollo-ciclomotore.html Se, invece, si tratta di moto che andrebbero iscritte al PRA, vedi qui: http://www.vespaonline.com/vbulletin/burocrazia/vespe-incartamenti/1679-reimmatricolazione-vespa-demolita-o-di-origine-sconosciuta.html Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini