FASU7 Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Ciao gente, E' un pò che non mi facevo vivo sul forum ma dopo una lunga assenza eccomi di nuovo, subito un quesito allora : La mia GT VNL2T del 1967 che mi sto accingendo a smontare per rifarla come Dio comanda porta questi due cerchioni che non avevo mai visto , marcati FAR 2,10 x 10 . Che roba è ? Sono normali cioè erano quelli di serie oppure è bene utilizzare i piaggio "divided" classici col marchio ? Il mio GT è deò settembre 1967, una delle ultimissime col marchio a scudetto e non ancora a esagono. Grazie e ciao Cita
Peppe Rally 180 Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Questi sicuarmente non sono originali ,non sò se origiariamente ci vogliono quelli con il logo rettangolare o a esagono che sono più facili da reperire. Cita
guerrino Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Sono cerchioni after market. Gli originali Piaggio del 1967 non hanno nessun marchio punzonato. SALUTI. Cita
FASU7 Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Bene ragazzi, grazie delle risposte che del resto coincidevano col mio pensiero. Allora vada per quelli anonimi senza marchio, forse non facilissimi da trovare. Altrimenti monto quelli con logo esagonale . Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Fuoriuscita di olio? O trasudazione?
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini