pippi15 Inviato 26 Gennaio 2011 Segnala Inviato 26 Gennaio 2011 qualcuno mi potrebbe mandare una foto del lato motore di una vbb2 perche mi contestano il copri testa e mi dicono che va grigio o nero ma il mio era marrone, la ventola l'avete verniciata mi hanno dettop che ha della ruggine Cita
pippi15 Inviato 26 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2011 http://img218.imageshack.us/img218/2332/dsc00721tm.jpg' alt='dsc00721tm.jpg'> Cita
GiPiRat Inviato 26 Gennaio 2011 Segnala Inviato 26 Gennaio 2011 qualcuno mi potrebbe mandare una foto del lato motore di una vbb2 perche mi contestano il copri testa e mi dicono che va grigio o nero ma il mio era marrone, la ventola l'avete verniciata mi hanno dettop che ha della ruggine La ventola non può arrugginire, visto che è in lega d'alluninio, ma devi pulirla. Inoltre, il copri ventola è rotto, gli manca la fascetta in basso, spezzata ai lati. La cuffia copri testata andrebbe fosfatata, un procedimento che la fa diventare di una specie di grigio polveroso. Dovresti pulire anche il copri selettore, che andrebbe zincato, e sostituire la vite che lo fissa con una a taglio. Sulle vespe anni '60 non esistono viti a croce. Ciao, Gino Cita
pippi15 Inviato 27 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 grazie dell'informazione, ma un'ultima domanda se l'esaminatore mi ha detto grigio o nero se la faccio nera perchè non so che tonalita di grigio secondo voi va bene ugualmente? ma qualcuno non ha una foto per farmi vedere come viene il para testa? un'ultima curiosita ma la vespa la vengono a vedere o il registro storico avviene solo tramite visione dell'esaminatore sulle fotografie? Cita
GiPiRat Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 (modificato) grazie dell'informazione, ma un'ultima domanda se l'esaminatore mi ha detto grigio o nero se la faccio nera perchè non so che tonalita di grigio secondo voi va bene ugualmente? ma qualcuno non ha una foto per farmi vedere come viene il para testa?un'ultima curiosita ma la vespa la vengono a vedere o il registro storico avviene solo tramite visione dell'esaminatore sulle fotografie? Io ti consiglio di fosfatarla, perchè i copri cilindro NON erano verniciati, così ti viene del colore giusto, poi, fai come credi. Ti allego la foto di un motore di una Vespa conservata del 1958. La vespa deve subire un esame fisico se devi fare la procedura "B" per avere l'attestato di storicità, cioè se devi reimmatricolarla o reiscriverla al PRA ma è senza libretto. Ciao, Gino[ATTACH=CONFIG]49677[/ATTACH] Modificato 27 Gennaio 2011 da GiPiRat Cita
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