Uno Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 oggi ho notato quest'annuncio.. Vespa faro basso modificata corsa Moto e Scooter usato - In vendita Treviso cosa ne pensate? sarei curioso di vedere com'è ora Cita
eleboronero Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 E' di uno dei.... nostri........ahahahahah Cita
giaggio Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 questa e il gs... stà sfoltendo il parco vespe? Cita
baronerosso53 Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 E' di uno dei.... nostri........ahahahahah Forse forse ho capito di chi si tratta ... Marino Cita
Syrus Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 ... mi spiegate un po la storia di questa vespa?! sono curioso.. grazie Cita
baronerosso53 Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Dalle ultime notizie sembra che la Vespa in questione abbia preso il voloooo Marino Cita
giaggio Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Dalle ultime notizie sembra che la Vespa in questione abbia preso il voloooo Marino insieme a lei anche il gs... Cita
Syrus Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 nessuno vuole illuminarmi sulla storia di questa Vespa????????????????????? Cita
giaggio Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 ecco syrus il link dove si parla della vendita del gs dello stesso proprietario http://www.vesparesources.com/forum/ebays-news/37267-quasi-quasi.html Cita
Syrus Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 grazie della gentilezza giaggio,avevo intuito che il proprietario fosse collet, ma al di là delle solite chiacchiere da "forumisti invidiosi".. mi interessava sapere la storia del mezzo, ciòè come è nata sportiva questa vespa, se è uscita così da pontedera se è stata modificata negli anni, qual'era il suo colore originale.. se è un esemplare unico o se è stat prodotta in piccola serie.. un po di "storia tecnica"! sicuramente tra i gotha del forum cè chi lo sa..... dai ragazzi.. non mi interessa sapere nè a quanto è stata comprata nè a quanto è stata venduta!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini