Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
A me con Firefox va da Dio!

p.s.

6 server??? Luca ma che olio usi? _haha_

Heheheh secondo me adesso stiamo usando l'olio giusto!

Adesso dovrebbe essere apposto anche con chrome, datemi conferma per favore...

E la notifica mail? funziona?

Inviato

_ipnoUn computer Apple con 3GHz di potenza e 4 GB di ram. SnowLeopard come sistema. Safari come browser. ADSL flat a 7 GB

Con questa attrezzatura vedreste anche il pelo del cu...lo di una mosca. Mi spiace dirlo ma a volte non è solo colpa del browser se si hanno difficoltà ad aprire il sito._mah

Inviato
_ipnoUn computer Apple con 3GHz di potenza e 4 GB di ram. SnowLeopard come sistema. Safari come browser. ADSL flat a 7 GB

Con questa attrezzatura vedreste anche il pelo del cu...lo di una mosca. Mi spiace dirlo ma a volte non è solo colpa del browser se si hanno difficoltà ad aprire il sito._mah

Ma adesso lo vedi veloce oppure no?

Inviato
Ma adesso lo vedi veloce oppure no?

Adesso gira veloce come tutti gli altri siti che frequento. Per la verità, con Safari e la mia configurazione, in passato, ho avuto solo qualche rallentamento ...a volte abbastanza accentuati...ma si trattava di periodi di manutenzione del server...del tutto accettabili.

Il mio intervento era solo per spiegare a qualcuno che il server non può fare miracoli se dall'altra parte non c'è un'attrezzatura adeguata. poi ci sono zone dove l'ADSL proprio non funziona al meglio. Per darvi un esempio...i miei 7 GB di rete non li raggiungo mai. Sono sulla carta, ma in pratica stiamo su una media di 3 o 4 GB in entrata. In uscita è più veloce...ma è comodo solo per le email che contengono allegati abbastanza corposi. Ho un programma che misura la velocità media di connessione ai siti...lo uso poco perchè impiega un paio d'ore a dare risultati medi su periodi di qualche ora di connessione. Bisogna accettare il fatto che c'è una notevole differenza tra quello che promettono e quello che realmente è ottenibile.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...