marx Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 per modo di dire....è da aprile dell'anno scorso che si è aggiunta agli altri due px 200,adesso ,dopo una riverniciata,prima era grigio azzurro metallizata, sta per passare l'esame x l'iscrizione al registro storico fmi,necessario se vuoi girare per roma senza sbattimenti vari...pur vero che i nostri vigili spesso so distratti...ma per non rischiare meglio l'iscrizione!! ringrazio il buon oizirbaf che nel vendermela è stato onestissimo nel fissare il prezzo........ ImageShack┬« - Online Photo and Video Hosting Cita
totopx Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 proprio bella... complimenti ciao Cita
marx Inviato 19 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 grazie,e pensare che l'ho comprata per avere un mezzo spiccio da città,niente elaborazioni ne marmitte rumorose,originale in tutto anzi facendogli il meno possibile,la classica vespa da palo!! per fare rumore ci sono le altre!!!!!!! Cita
totopx Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 ...il 200 rimane per me un bel sogno, mi piacerebbe trovarne una targata FE... è difficile, poi pensare di abbandonare la mia 150... ciao Cita
marx Inviato 19 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 le tieni tutte e due....sono arrivato a tre con lo stesso concetto,ognuna non esclude l'altra,dopo anni con il 125 nel 2001 presi la prima p200e..che conservo tuttora...... Cita
Sbampa Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 Bel lavoro.....complimenti !!! Spero non la metterai sul serio ad un palo un 200 cosi !!! Cita
robyvespa Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 bella!complimenti!ma per curiosità quanto hai speso? concordo con Sbampa non è una vespa da palo!io un 200 c0sì lo terrei in cassaforte sopratutto con i tempi che corrono. ciao e di nuovo complimenti Cita
marx Inviato 20 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 eppure sta legata a un palo....mi stavo svenando nel pagare il garage alle vespe e alla 500....ho risolto x ora piazzando il 500 e una vespa nel garage del lavoro.........finchè non mi costringono a toglierle,una vespa sotto casa legata al palo e due in garage.....alla fine risparmio ogni mese oltre 100 eurozzi....... Cita
greenratt^ Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 Eila' è la sorella della mia...PX200E(pero' la mia ha il mix). Che Rosso hai fatto? Cita
marx Inviato 20 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 l'equivalente del rosso corsa,colore coerente con anno e modello....certo che sta certificazione limita di molto la fantasia.......altri colori erano il grigio azzurro metallizzato che oltre a essere + costoso non mi garbava,l'altro il sabbia e già ho un p200e sabbia,il grigio è il colore dell'altro px200e....alla fine è rimasto il rosso..... Cita
svizzero Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 Bella Marx. L'hai fatta uguale a quella di Leardi... Colore da romani ? Cita
marx Inviato 20 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 Bella Marx. L'hai fatta uguale a quella di Leardi... Colore da romani ? giusto a lui devo far recapitare la pratica......spero non abbia nulla da dire........ lo sai che il rosso sta bene dappertutto....... Cita
clafo Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 Nice job Marsì!!! è quasi un peccato tenerla per strada legata ad un palo... Ciao! Clafo. Cita
marx Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 causa svenamento x pagare esoso garage......... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini