Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

per modo di dire....è da aprile dell'anno scorso che si è aggiunta agli altri due px 200,adesso ,dopo una riverniciata,prima era grigio azzurro metallizata, sta per passare l'esame x l'iscrizione al registro storico fmi,necessario se vuoi girare per roma senza sbattimenti vari...pur vero che i nostri vigili spesso so distratti...ma per non rischiare meglio l'iscrizione!!

ringrazio il buon oizirbaf che nel vendermela è stato onestissimo nel fissare il prezzo........

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Inviato

grazie,e pensare che l'ho comprata per avere un mezzo spiccio da città,niente elaborazioni ne marmitte rumorose,originale in tutto anzi facendogli il meno possibile,la classica vespa da palo!!

per fare rumore ci sono le altre!!!!!!!

Inviato

le tieni tutte e due....sono arrivato a tre con lo stesso concetto,ognuna non esclude l'altra,dopo anni con il 125 nel 2001 presi la prima p200e..che conservo tuttora......

Inviato

eppure sta legata a un palo....mi stavo svenando nel pagare il garage alle vespe e alla 500....ho risolto x ora piazzando il 500 e una vespa nel garage del lavoro.........finchè non mi costringono a toglierle,una vespa sotto casa legata al palo e due in garage.....alla fine risparmio ogni mese oltre 100 eurozzi.......

Inviato

l'equivalente del rosso corsa,colore coerente con anno e modello....certo che sta certificazione limita di molto la fantasia.......altri colori erano il grigio azzurro metallizzato che oltre a essere + costoso non mi garbava,l'altro il sabbia e già ho un p200e sabbia,il grigio è il colore dell'altro px200e....alla fine è rimasto il rosso.....

Inviato
Bella Marx. L'hai fatta uguale a quella di Leardi... Colore da romani ?

giusto a lui devo far recapitare la pratica......spero non abbia nulla da dire........

lo sai che il rosso sta bene dappertutto.......

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...