davidino007 Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Scusate ragazzi, ho un dubbio atroce , che sicuramente qualcuno di voi sa..... ma tutte le vnb3t hanno la scocca laterale con il cassettino? Grazie mille Cita
robokop Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 io ho una vnb4 e c'è penso anche la serie precedente perchè se non ricordo male differiva sostanzialmente dal coperchio manubrio che era in pezzo unico e per alcuni profili Cita
davidino007 Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Grazie, è che quella che ho io, non lo ha e per di più mi sono anche accorto che non ha neanche i fregi sulle scocche, quindi nasce un'altro dubbio. Guardando su internet, i fregi non li hanno proprio tutte, ma il cassetto si..... mha! Vedremo, eventualmente.............. altra ennesima piccola spesa!!!!! Ma lei si può!!!!! Cita
Peppe Rally 180 Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Il cassettino sulla scocca lo hanno tutte le vespe che non hanno quello anteriore o posteriore(Gs 160 1à) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Fuoriuscita di olio? O trasudazione?
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini