Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho un problema, quando tiro la frizione della mia 50 special e metto in prima, questa parte gia prima ancora che rilascio la frizione, a me sembra che un po funzioni perche dopo quando cambio le altre marce si sente la differenza con frizione e senza, pero per me è ancora un po lenta... Dal motore ho fatto come mi hanno detto, tiri il cavo e stringi in modo che non sia libero ma appena in tiro ma si vede che non basta. Come posso fare? C'è qualche altro registro in giro? Grazie a tutti della disponibilità in anticipo (se non chiedo troppo è difetto di tutte le 50 special che a marce inserite il numero sulla manopola non coincida esattamente con la il segno sul manubrio?o si deve fare qualche altro registro)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Dove appoggia la guaina,sotto il motore,dovrebbe esserci un registro con controdado.Per tirare la frizione va svitato fino al punto giusto e nuovamente bloccato con il controdado;stesso discorso per il cambio e per centrare il segno,sotto al motore dove arrivano le guaine cambio ci sono due registri con controdado(chiave 8mm)uno per ogni cavo,anche quelli,per tirare,devono essere svitati e poi fermati nuovamente con il controdado.In base al registro che andrai a muovere riuscirai anche a far coincidere il segno con il numero.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...