Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mi ricordo che qualche mese fa è divampata una discussione (meglio definirla polemica) riguarda modi e metodi di consegna da parte di alcuni siti on line, mi vedo costretto a smentire nuovamente che aveva iniziato la discussione, il mio secondo acquisto da Tonazzo è stato ancora otiimo, fatto ordine e pagamento il Lunedì pomeriggio, questa mattina è arrivato tutto, imballo perfetto senza niente che rotolava, con un risparmio rispetto ad altri venditori di circa il 20%

ciao e buona vespa a tutti

Inviato

da tonazzo si va sul sicuro: io mi servo da loro regolarmente e non ho mai avuto problemi e se si ha qualche dubbio il buon marco è sempre disponibile. da evitare la vespa due anche se publicizzata dalla rivista del vci.

Inviato

quoto totalmente,

acquistato da tonazzo lunedì pomeriggio, subito attivato lo sconto VOL: cuppini raider, michelin s83 59j, camere d'aria, arrivato il tutto mercoledì mattina, felicissimo!!!

ciao

_salti

Inviato

io ho comprato un paio di volte... la prima tutto ok

la seconda nonostante avessi già pagato il corriere aveva istruzioni di riscuotere il pagamento e ovviamente non mi ha lasciato il pacco... abbastanza incavolato ho perso tempo e denaro a contattare tonazzo (sono stati gentili) però la merce ovviamente l'ho avuta con ritardo, e in nessuna volta c'era l'adesivo di vol. ma bisogna richiederlo?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...