robokop Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 mi ricordo che qualche mese fa è divampata una discussione (meglio definirla polemica) riguarda modi e metodi di consegna da parte di alcuni siti on line, mi vedo costretto a smentire nuovamente che aveva iniziato la discussione, il mio secondo acquisto da Tonazzo è stato ancora otiimo, fatto ordine e pagamento il Lunedì pomeriggio, questa mattina è arrivato tutto, imballo perfetto senza niente che rotolava, con un risparmio rispetto ad altri venditori di circa il 20% ciao e buona vespa a tutti Cita
ujaguarpx125 Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Io ultimamente ho fatto tre acquisti da Tonazzo e nessun problema.......... forse il problema si è avuto con l'acquisto delle gomme termiche.......... Ciao Marco Cita
Largo...Ciospe! Inviato 13 Marzo 2011 Segnala Inviato 13 Marzo 2011 Anche io posso definire l'acquisto fatto di velocità molto alta di esecuzione (2 gg.), imballato bene in scatola rinforzata personalizzata Tonazzo e con risparmio grazie anche allo sconto VC. Ciao FC Cita
robi 64 Inviato 13 Marzo 2011 Segnala Inviato 13 Marzo 2011 da tonazzo si va sul sicuro: io mi servo da loro regolarmente e non ho mai avuto problemi e se si ha qualche dubbio il buon marco è sempre disponibile. da evitare la vespa due anche se publicizzata dalla rivista del vci. Cita
totopx Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 quoto totalmente, acquistato da tonazzo lunedì pomeriggio, subito attivato lo sconto VOL: cuppini raider, michelin s83 59j, camere d'aria, arrivato il tutto mercoledì mattina, felicissimo!!! ciao Cita
devil74 Inviato 17 Marzo 2011 Segnala Inviato 17 Marzo 2011 io ho comprato un paio di volte... la prima tutto ok la seconda nonostante avessi già pagato il corriere aveva istruzioni di riscuotere il pagamento e ovviamente non mi ha lasciato il pacco... abbastanza incavolato ho perso tempo e denaro a contattare tonazzo (sono stati gentili) però la merce ovviamente l'ho avuta con ritardo, e in nessuna volta c'era l'adesivo di vol. ma bisogna richiederlo? Cita
henry il grigio Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Anche io confermo che da Tonnazzo tutto ok.. Ho preso anche il mini parabrezza..devo montarlo subito.. Cita
elfeliz Inviato 19 Marzo 2011 Segnala Inviato 19 Marzo 2011 Tonazzo è ok. Mi permetto di consigliarti anche Vespa Ricambi Sud e Piaggio Calò. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Immagini