toni73 Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 ciao a tutti!!! sto restaurando la mia vespa 50 v del 1990. ho acquistato su internet un' albero motore nuovo, ma quando inizio a serrare i due semicarter l' albero stringe e si blocca. mi sono insospettito fin da subito che c' era qualcosa che non andava, in quanto quando ho inserito l'albero nel cuscinetto lato frizione non veniva fuori abbastanza per poter inserire tutta la chiavetta. ho contattato il rivenditore visto che sulla confezione riportava i seguenti modelli: pk pkxl rusch, ma lui mi assicura che va bene e che sono io a sbagliare qualcosa nel montaggio. visto che il mio albero non aveva nulla e che lo avevo comprato nuovo per il prezzo abbordabile(solo 40€) ho montato il mio originale e senza alcun problema. a questo punto la mia domanda è " l'albero motore dei modelli su citati è uguale al mio?" grazie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini