Turbobestia Inviato 2 Maggio 2004 Segnala Inviato 2 Maggio 2004 Ragazzi ecco a voi le foto piu celeri che abbiate mai visto... Sono appena tornato dal mitico raduno organizzato dal Vespaclub Genova ospiti della splendida compagnia di VittorioGe e di tutta la sua combricola di scalmanati Ecco a voi tutte le fotografie per quelli che non sono potuti venire o per marisismo o per superamrisismo galoppante:-) Un reportage lungo 500Km ciao ciao Turbo!!!! Cita
italopapi Inviato 2 Maggio 2004 Segnala Inviato 2 Maggio 2004 Complimenti turbo sei stato veloce come un fulmine, come vedo il tempo era asciutto,belle foto davvero, c'erano pure molte amazzoni come si vede dalle foto, spero sia stata una bella manifestazione. Ciao Fulvio L. Cita
gianGE Inviato 2 Maggio 2004 Segnala Inviato 2 Maggio 2004 Bella eee Genova!!!! Bello anche il raduno del V.C.GENOVA,mi ha fatto piacere rincontrare facce conosciute....pure lo Stex,e si vuoi direte"ma non abitate tutti e due a Genova???"certamente,ma vedo pi├â┬╣ spesso,che so! Boni,Danielì,Cele ecc.ecc. che lui Un salutone a tutti Voi Cita
Boni Inviato 2 Maggio 2004 Segnala Inviato 2 Maggio 2004 Al ritorno il Turchino l'ho fatto "pagaiando" rischiando di rimanere affogato!!!!! Sempre un piacere rivedere i vecchi amici. Alla prox ragazzi. p.s. per Turbino: la GX ha resistito, la rivedremo al Raid?????? Cita
Ospite Inviato 2 Maggio 2004 Segnala Inviato 2 Maggio 2004 Raduno bello davvero: ben organizzato e ben frequentato. Viene facile la battuta "vabb├â┬¿ che siete liguri, ma proprio sul sole dovevate riaparmiare?" ma non la dico perch├â┬¿ il giro sotto la pioggia a me ├â┬¿ piaciuto molto, anche perch├â┬¿ ho capito che sotto c'era lo zampino di Vittorio per smarrire gli eventuali marisati infiltrati ... ah ah ah Lo propongo in tutti i raduni: 2004 anno ufficiale di Lotta al Marisismo! Piuttosto, Vitto', visto che a suo tempo lo proponesti, ci aspettiamo da te (appena ti sei ripreso) i dati ufficiali del Raduno: - n├é°Iscritti e Club partecipanti - Classifiche Turistiche complete e dettagliate - Gruppi + numerosi - Altri primati: + lontano, + giovane e + anziano, + marisato ... - Aneddoti legati all'organizzazione dell'evento e che questo segni l'inizio del servizio recensioni ufficiali, a cura dei club organizzatori ( se aspettate la FIV state freschi ...) Ciao a tutti, e ancora bravi, Genovesi. Cita
roger Inviato 2 Maggio 2004 Segnala Inviato 2 Maggio 2004 Eh eh eh eh incredibile come alcune tra le nostre foto si assomiglino!!!! Manco le avessimo fatte insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grande Turbo... Grandi tutti....... Roger Cita
________martin Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Inviato 3 Maggio 2004 il giro panoramico, la città , la compagnia, l'ospitalità , e tuttosommato anche il tempo: tutto molto bello... L'unica cosa mi aspettavo più carichi i genovesi sulla bibita, vitto ti aspetto al varco per la prossima, eheheeheh... Cita
LUCA_T5 Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Inviato 3 Maggio 2004 BELLISSIME LE FOTO TURBO !!! LE HO VISTE SOLO ADESSO .... IERI SERA SONO CROLLATO ...... HEHHEHEHEH Cita
Turbobestia Inviato 3 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2004 he eh eh he he ehe he he dai in fondo abbiamo fatto solo 500km in 2 giorni... non sono molti he eh eh eh h eh Turbo Cita
maxT5 Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Inviato 3 Maggio 2004 Belle foto...voi grandissimi...io smarrito in queste lande desolate! Ma che ho fatto di male? Anche VOLendo...1000Km in due giorni sono davvero troppi. Mi son dovuto accontentare del raduno di PG...bello anche quello ma era pieno di Piics...lì invece era tutt'altra cosa o sbaglio. Notizie del Principe?? Ciao! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini