Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, scusate la domanda del menga ma il dubbio mi attanaglia...

Antefatto: ho comperato un p125x dell'82, ed è già il modello con ganci sotto la sella. Le sacche sono molto malconce e invece di perderci dietro troppi soldi mi sono messo alla ricerca di un'altra coppia.

Oggi a Reggio Emilia(minchia quanta gente) ne ho trovate 2 belle, dello stesso colore della vespa, e le ho prese. Morale, la targhetta che portano è px125e, quindi presumo siano di un arcobaleno. le ho montate sulla vespa, vanno su abbastanza bene la l'impressione è che qualcosa non quadra.

Sapete se i cofani px pre arcobaleno e arcobaleno sono uguali?

Inviato

si, ok...questo lo so, mi interessava sapere se i cofani dei px pre arcobaleno con le leve sotto la sella sono ugualissimi a quelli dell'arcobaleno. comunque su ci stanno, la mia è semplicemente un'impressione che non siano giusti giusti.

• 2 anni dopo...
Inviato
si, ok...questo lo so, mi interessava sapere se i cofani dei px pre arcobaleno con le leve sotto la sella sono ugualissimi a quelli dell'arcobaleno. comunque su ci stanno, la mia è semplicemente un'impressione che non siano giusti giusti.

Salve,ho acquistato anch'io una vespa px arcobaleno e mi è parso di notare una differenza di lunghezza tra i cofani.Lato ruota di scorta leggermente più corto rispetto al destro,non vorrei che il vecchio proprietario lo abbia cambiato con uno della px nuova versione o vecchia.Fatto sta che rispetto al bordo del parafanghi posteriore si nota questo spazio tra un cofano e l'altro.

Ne sapete qualcosa?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...