sgnappa Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Inviato 26 Marzo 2011 ciao a tutti, scusate la domanda del menga ma il dubbio mi attanaglia... Antefatto: ho comperato un p125x dell'82, ed è già il modello con ganci sotto la sella. Le sacche sono molto malconce e invece di perderci dietro troppi soldi mi sono messo alla ricerca di un'altra coppia. Oggi a Reggio Emilia(minchia quanta gente) ne ho trovate 2 belle, dello stesso colore della vespa, e le ho prese. Morale, la targhetta che portano è px125e, quindi presumo siano di un arcobaleno. le ho montate sulla vespa, vanno su abbastanza bene la l'impressione è che qualcosa non quadra. Sapete se i cofani px pre arcobaleno e arcobaleno sono uguali? Cita
massits Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Inviato 27 Marzo 2011 esistono solo 2 tipi : con blocco con la levetta vicino pedana con blocco sottosella. se ti sembrano strane verifica la curvatura del gancio posteriore su ogni sacca. Cita
sgnappa Inviato 27 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2011 si, ok...questo lo so, mi interessava sapere se i cofani dei px pre arcobaleno con le leve sotto la sella sono ugualissimi a quelli dell'arcobaleno. comunque su ci stanno, la mia è semplicemente un'impressione che non siano giusti giusti. Cita
tonino825 Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 si, ok...questo lo so, mi interessava sapere se i cofani dei px pre arcobaleno con le leve sotto la sella sono ugualissimi a quelli dell'arcobaleno. comunque su ci stanno, la mia è semplicemente un'impressione che non siano giusti giusti. Salve,ho acquistato anch'io una vespa px arcobaleno e mi è parso di notare una differenza di lunghezza tra i cofani.Lato ruota di scorta leggermente più corto rispetto al destro,non vorrei che il vecchio proprietario lo abbia cambiato con uno della px nuova versione o vecchia.Fatto sta che rispetto al bordo del parafanghi posteriore si nota questo spazio tra un cofano e l'altro. Ne sapete qualcosa? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini