onetwo74 Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 ciao ragazzi, il rellone mi da qualche problema di carburazione, cerco consilgi. La configurazione è questa: - gruppo termico originale alesato (190 cc) - pinasco - dell'orto si 24/24 Qualcuno ha esperinze su quali getti montare? la moto tende ad ingolfarsi sul tutto aperto... ciao e grazie. Cita
onetwo74 Inviato 31 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2011 ...uh....mi sembra strano che nessuno abbia mai avuto questo problema....mmmm Cita
maxxx Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 ... mi sa che sarebbe più indicato postare questo quesito su "Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)"... Cita
albymatto Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 ciao ragazzi, il rellone mi da qualche problema di carburazione, cerco consilgi. La configurazione è questa: - gruppo termico originale alesato (190 cc) - pinasco - dell'orto si 24/24 Qualcuno ha esperinze su quali getti montare? la moto tende ad ingolfarsi sul tutto aperto... ciao e grazie. Scusa ma di Pinasco cos'hai???come getti cosa monti??? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini