gio92 Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Inviato 3 Aprile 2011 Ho un problema con la mia special, la configurazione è la seguente: 75 polini (squis 1mm, scarico al 70% circa) phbg 19 as 24/72 frizione 3 dischi+molla rinforzata albero originale sito a siluro Circa un mese fa ho sostituito il vecchio shbc con un phbg 19 as, che poi ho settato così: max: 78 starter:60 min:46 spillo: w4 (seconda tacca dall'alto) polverizzatore: AU262 vite regolazione aria-miscela a due giri e mezzo dalla fine. Veniamo al dunque,ho verificato però che ho problemi ad accenderla da freddo(come minimo ci vogliono dai 2 alle 4 spedivellate), cosa può essere, lo starter piccolo o il min piccolo? Ho notato poi che anche dopo aver fatto un giro di un'ora circa se la tengo ferma per mezz'ora, quando vado a riaccenderla ho problemi, cosa può essere? A voi esperti la parola Cita
gio92 Inviato 5 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2011 qualcuno può darmi un consiglio?? Cita
psycovespa77 Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 Giusto per essere sicuri che la colpa sia effettivamente del carburo,prova a rimontare l'shbc.Se il problema scompare allora ricontrolla che tutti i passaggi benzina del phbg siano liberi(getti compresi)montando eventualmente un minimo leggermente più grande.Se invece continua il problema è altrove. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini