Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho un problema con la mia special, la configurazione è la seguente:

75 polini (squis 1mm, scarico al 70% circa)

phbg 19 as

24/72

frizione 3 dischi+molla rinforzata

albero originale

sito a siluro

Circa un mese fa ho sostituito il vecchio shbc con un phbg 19 as, che poi ho settato così:

max: 78

starter:60

min:46

spillo: w4 (seconda tacca dall'alto)

polverizzatore: AU262

vite regolazione aria-miscela a due giri e mezzo dalla fine.

Veniamo al dunque,ho verificato però che ho problemi ad accenderla da freddo(come minimo ci vogliono dai 2 alle 4 spedivellate), cosa può essere, lo starter piccolo o il min piccolo?

Ho notato poi che anche dopo aver fatto un giro di un'ora circa se la tengo ferma per mezz'ora, quando vado a riaccenderla ho problemi, cosa può essere?

A voi esperti la parola

Inviato

Giusto per essere sicuri che la colpa sia effettivamente del carburo,prova a rimontare l'shbc.Se il problema scompare allora ricontrolla che tutti i passaggi benzina del phbg siano liberi(getti compresi)montando eventualmente un minimo leggermente più grande.Se invece continua il problema è altrove.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...