Dart Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Con una non serve tenere un mattone nella tasca sinistra. Cita
robyvespa Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 con una i moscerini si appiccicano sulla visiera anteriore,con l'altra ti arrivano da dietro! Cita
frullametalli Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 con una se non parte vai a piedi con l'altra prima o poi riesci a metterla in moto. Cita
Paolo Pelu' Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 Con quella di sx che per molti e' un frullatore ho fatto"piangere"tante moto,anche sportive,con quella di dx ho fatto sorridere tanti motociclisti!!!Viva la vespa,con le marce ed anche automatica!!!!!Ciao a tutti Cita
nonnomax Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 Con quella di sx che per molti e' un frullatore ho fatto"piangere"tante moto' date='anche sportive,con quella di dx ho fatto sorridere tanti motociclisti!!!Viva la vespa,con le marce ed anche automatica!!!!!Ciao a tutti[/quote']amen Cita
robyvespa Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 dopo 20 anni di servizio una la si può restaurare,l'altra usa e getta! una è la grande storia,l'altra un capitolo. ciao Cita
cri.gio1994 Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Quella di sinistra sta guardando quella di destra, l'altra manco la caga, e fa bene. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini