vespafisio Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 a chi di voi è mai capitato che da un momento all'altro il tachimetro del primavera o et3 iniziasse a fare movimenti inconsulti della lancetta tipo un contagiri? cosa avete risolto , guaina nuova o kit ingranaggi di rinvio? sapete se la guaina con innesto a baglionetta è identica a quella con innesto a ghiera? Cita
pedaina Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 io ho risolto con guaina e cavo nuovi.....l'innesto a sezione quadrata si era "smussato" Cita
vespafisio Inviato 16 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2011 mi sto dannando perchè di vespa e di tachimetri vespa ne ho riparati un milione!!!! non riesco a farlo funzionare, ho comprato cavo e guaina nuovi ma niente, adesso su suggerimento di un collega metterò guaina vecchia che è ancora buona e cavo interno nuovo, per vedere cosa caxxxxo gli ha preso...se funziona o no, è un tachimetro tra l'altro originale, non quelli rifatti cinesi che non vanno, è perfetto e con pochissimi chilometri! bohh, consigli ulteriori comunque sempre ben accetti!! Cita
vespafisio Inviato 19 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2011 il conta km è da un riparatore di strumenti, che mi ha riferito che segnava 20 km in meno! quindi è vero che l'ET3 fa 100 all'ora!!!!!!a me segnava poco meno di 80!!!!!!!!!!! lo sapevo, ho messo guaina e cavo nuovi ed ora confido nella sua nuova taratura e regolazione, sembrava un contagiri digitale!!!! Cita
vespafisio Inviato 20 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2011 Tachimetro "perfetto" ritarato e tutto, funziona alla perfezione, novo! 31 anni ma nuovo!!!..la vespa è la vespa!! per chi dovesse essere marchigiano, se avete bisogno del numero del tipo chiedete pure, è bravissimo serio e precisissimo! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini