Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

sto cercando il 125 che immagino sia il più economico tra le Vespa, ovvero una ETS - diciamo del 1991 o più vecchia per poterla assicurare a prezzo ragionevole... la mia domanda: quale prezzo secondo voi sarebbe equo pagare per un mezzo in regloa in condizioni decenti? (tradotto: anche se non è un gioiellino basta che cammini).

Utopia pensare di mettere in Vespa un sedicenne a prezzi modici?

ETS: pregi e difetti, cosa mi dite in merito?

Modificato da Lorenzo205
adeguamento titolo post
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao Lore, perchè propio l'ETS ?

Il, o la, PK 125s l'ho avuta e ho fatto tanti viaggi,

tra l'altro il mio primo cost-cost, l'ets ha delle valutazioni

esagerate, gira alto,la frizione è sempre al limite,

sottodimenzionata rispetto alla potenza, il manubrio è alto, bruttino, i ricambi di carrozzeria sono introvabili, per un ragazzo, Bufera l'ha

donata alla figlia, PK, con le frecce, sempre.

Ciao, a presto (ti riconoscerò?) Luigi

Inviato

attualmente il giovane gira su HP e visto che gli ho detto di scordarsi il mio Charley ha buttato l'occhio in giro e addocchiato l'ETS... benissimo comunque anche un PK di vent'anni... su che cifre vale la pena di interessarsi?

Inviato

Lorenzo la ETS oltre che rara è pure costosetta.. sotto 1500 non le vedi nemmeno col binocolo.

Io punterei su una pk 125 " normale" che differisce dalla ets per du cazzate..

al max ci metti gli adesivi e scarico ets anche se sotto i 1000 pure quelle si trovan poco

qualche esempio

Vespa pk 125 s Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza

Vespa pk 125 s '84 Moto e Scooter usato - In vendita Torino

Vespa 125 pk s Moto e Scooter usato - In vendita Padova

Inviato

Ribadisco il concetto, per un giovane, che principalmente userà il mezzo in ambiente urbano, il PK è il suo mezzo, è più agile e principalmente FRENA !

Non guasta pensare che costa meno del PX

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...