Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Da indiscrezioni certe e fondate e previsto per il mese di Giugno un'altro matrimonio Reale oltre a quello del principe William e di Kate Middleton di un Volista d'Eccellenza.

...chi di voi sa di chi si Tratta????

Indizi:

si svolgerà con Rito Celtico.

Inviato (modificato)

Se la memoria non mi fa brutti scherzi, vista l'età, c'era un post della Mucca che lo annunciava.... credo un mesetto fa.

Modificato da DartDuck
Inviato

Ne avevo sentito parlare di questa cosa,ma stentavo a crederci in quanto mi sono giunte da una sola persona e non ne era sicuro neanche lui,ma adesso che ne parlete qui....allora è vero!!!!!!

Grande shitman.... _compliments2

Inviato
E' un onore essere la Shitgirl ...non e che mica tutti i dì o una qualsiasi può essere Shitgirl!!

Ecciavrai anche ragione, però mettendo shitgirl su google, mica viene fuori Viola.....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...