massits Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 configurazione GT DR 177cc carburatore SI20/20 getto max 108 espansione Leovince motore chiuso da 20 giorni da 5 giorni di colpo fa i capricci, sia da fredda che da calda, devo accelerare sennò muore, in marcia se lascio un attimo e riaccelero mi fa un piccolo vuoto. ho verificato il carburatore è pulito ma la scatola filtro è bagnata di benza ho sostituito il cavo candela.. Cita
massits Inviato 28 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2011 cavo candela sostituito candela sostituita e quella montata era color nocciola. pertanto carburazione perfetta. Cita
massits Inviato 29 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2011 scoperto : era lo spruzzo del minimo http://www.vespaonline.com/vbulletin/tecnica/tecnica-generale-telai-grandi-px-pe-rally-ts-sprint-ecc-ecc/84410-p150x-spruzzo-del-minimo.html Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini