Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, allora grazie a voi ho scoperto che cambiando i due cerchi da 9 della mia vespa 50 n con questi \\ Cerchio ruota chiusa per Vespa 50 L N da 3/00 10 // su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori posso facilmente maggiorare le ruote del mio vespino, ma adesso la mia domanda è un altra ( con tt il rispetto per i puristi che spero nn si arrabbino _venerars) a me i cerchi così non piacciono tanto e volevo sapere se era possibile applicarci dei copricerchi tipo questi Copricerchio per vespa 50 - Accessori Moto In vendita Milano

o meglio questi cerchi in lega vespa da 10 pollici , vespe anni 70 ,,px | eBay. Che mi dite devo accontentarmi del cerchio chiuso?

Grazie Andre

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...