VespaBack Inviato 11 Novembre 2004 Segnala Inviato 11 Novembre 2004 PORCAPALETTA! E' arrivata la neve! Oggi mentre tornavo a casa per mangiare, mi sono trovato davanti le colline della val cava tutte bianche! Si potrebbe fare una surfata sulla neve con lo snowboard! Cita
Ospite Inviato 11 Novembre 2004 Segnala Inviato 11 Novembre 2004 A cortina tutto bianco da 2 gg... e stamattina nevicava ancora.... ma sono andato a scuola in Vespa..... con le slick... DEVILS Cita
________martin Inviato 11 Novembre 2004 Segnala Inviato 11 Novembre 2004 azz pensavo ti fosse arrivato il px nuovo... devo farmi curare... Cita
VespaBack Inviato 11 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2004 Che dire Devils: B @ S T @ R D O! Ho l'invidia che sale a mille, per le slick non per la neve Cita
Decagrog Inviato 11 Novembre 2004 Segnala Inviato 11 Novembre 2004 anche qua sui monti dietro Zena ce neve... dagli 900 metri ├â┬¿ bello bianco e qui sul mare la sera siamo sugli 8├é°... e pensare che 10 giorni fa c'era ancora gente che si faceva il bagno! Cita
rixPX Inviato 11 Novembre 2004 Segnala Inviato 11 Novembre 2004 già .....neve + freddo=vespa in garage.... purtroppo.... Cita
VespaBack Inviato 11 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2004 Non ci sono le ruote chiodate da aggiungere alle rotelle! ;-) Cita
rixPX Inviato 11 Novembre 2004 Segnala Inviato 11 Novembre 2004 le gomme da neve sono prossime all'ordine....se si decide di andare al raduno degli elefanti.... Cita
bonny1966 Inviato 11 Novembre 2004 Segnala Inviato 11 Novembre 2004 Ragazzi, qui a Catania è solo da una settimana che è cambiata la temperatura, da qualche giorno c'è l'Etna imbiancata ma fino a qualche giorno fa esattamente il 31 Ottobre sono stato al mare a fare un bagno nella costa tra Siracusa e Catania. Solamente splendido. Cita
Dado Inviato 11 Novembre 2004 Segnala Inviato 11 Novembre 2004 azz pensavo ti fosse arrivato il px nuovo... devo farmi curare... AH AH AH Idem _______________Grande! Cita
VespaBack Inviato 11 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2004 azz pensavo ti fosse arrivato il px nuovo... devo farmi curare... Quando e se mi ariverà il PX, intaserò di foto e post li forum! Fino ad allora...................................cicca! Ciao. Cita
xsedenis Inviato 11 Novembre 2004 Segnala Inviato 11 Novembre 2004 Questo è il panorama che godo da casa mia... vespa in grage inizia una nuova stagione invernale ...W O W ! ! ! Cita
bebop Inviato 11 Novembre 2004 Segnala Inviato 11 Novembre 2004 invidia......................... Cita
vespistaD87 Inviato 11 Novembre 2004 Segnala Inviato 11 Novembre 2004 qua tanto freddo e pioggia:arriverà Cita
vespistaD87 Inviato 11 Novembre 2004 Segnala Inviato 11 Novembre 2004 qua tanto freddo e piiggia:arriverà Cita
guabix Inviato 11 Novembre 2004 Segnala Inviato 11 Novembre 2004 Qui a Biella le montagne sono imbiancate , ma in collina piove ... Ieri ho montato il parabrezza sul PX "dituttiigiorni" , pronto per i rigori invernali . Se dovesse nevicare montero' anche due sacche laterali brutte "anti scivolata" e via come sempre ... Non sara' certo l' inverno a fermarmi ... Ciao GUABIX Cita
rossovespa Inviato 12 Novembre 2004 Segnala Inviato 12 Novembre 2004 Ragazzi, qui a Catania è solo da una settimana che è cambiata la temperatura, da qualche giorno c'è l'Etna imbiancata ma fino a qualche giorno fa esattamente il 31 Ottobre sono stato al mare a fare un bagno nella costa tra Siracusa e Catania.Solamente splendido. ciao rix .... dalle tue parti ormai ci deve essere almeno un paio di metri di neve ormai! w il cadore allora ... ma quando nevica e non si puo' andare in vespa, che si fa dalle tue parti? ci si attacca alla grolla piena di grappa e si passano le serate cosi'? enrico Cita
rossovespa Inviato 12 Novembre 2004 Segnala Inviato 12 Novembre 2004 oopss --- io volevo riportare a rix ed è comparso bonny 1966 ... vallo a capire sto computer! Cita
VespaBack Inviato 12 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2004 Qui a Biella le montagne sono imbiancate , ma in collina piove ...Ieri ho montato il parabrezza sul PX "dituttiigiorni" , pronto per i rigori invernali . Se dovesse nevicare montero' anche due sacche laterali brutte "anti scivolata" e via come sempre ... Non sara' certo l' inverno a fermarmi ... Ciao GUABIX PX "dituttiigiorni" Ustreghetta, e hai anche quello della domenica, quello dei Raid e quello degli Aperitivol? Salut.............................i Cita
BLASTO Inviato 13 Novembre 2004 Segnala Inviato 13 Novembre 2004 Pure qua... Una settimana fa 20 gradi, adesso sui 5-6 gradi, pioggia a volontà , niente neve e vespa in garage lo stesso! Ufff.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini