Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite pieremo

DOPO AVER PULITO IL CARBURATORE DELLA MIA SPRINT 150 1968

ESSA PARTE E RESTA IN MOTO SOLO CON L'ARIA TIRATA INOLTRE RIMANE ACCELERATA QUASI AL MASSIMO PUR SE IL CURSORE E' TOTALMENTE CHIUSO. CHE COSA HO COMBINATO ? COME POSSO OVVIARE AL DIFFETTO ?

GRAZIE, REMO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

8) Devi rivedere il carburatore, nello smonta -monta hai fatto quache errore, guarda se per caso hai chiuso del tutto la vite per la miscela aria- benzina che deve avere un'apertura di 2 giri,2 giri e mezzo.Mentre ci sei cambia la candela se dovesse risultare inzuppaticcia.Ciao Fulvio L.

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE DADE MA NON POSSO ANDARE IN STRADA CON IL MOTORE IMBALLATO (SU DI GIRI).

FULVIO E VINCE', IL CARBURATORE L'HO RIVISTO ALMENO SEI VOLTE, HO ANCHE PROVATO A RIMONTARE LO SPILLO VECCHIO E ADDIRITTURA ANCHE LE GUARNIZIONI VECCHIE. NESSUN CAMBIAMENTO.

NON SO PIU' COSA FARE. AIUTOOOOO

REMO

Link al commento
Condividi su altri siti

8) Ma hai smontato solo il carburatore? da come posso capire rileggendo

piu' volte il tuo quesito, mi sembra che entri addirittura molta aria dentro il carburatore,non e che per caso hai toccato anche il collettore del carburo?controlla bene che mi sa che la vespa si ubriaca d'aria,questo spiegherebbe appunto il su'di giri, prova a serrare i bulloni della testata,insomma vedi da dove potrebbe entrare uno spiffero d'aria e mischiarsi alla carburazione.Facci sapere. Ciao fulvio L.

Link al commento
Condividi su altri siti

e la vite di regolazione della saracinesca ( si chiama così)? prova a svitarla del tutto in modo che il carburatore resti chiuso; poi controlli la vite sul fianco (quella con la molla) che regola la miscela da 0 a 1/4 di acceleratore; se non dovesse cambiare nulla fai come ti hanno consigliato:controlla il serraggio del collettore e della testa;

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...