Ospite pieremo Inviato 2 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2004 DOPO AVER PULITO IL CARBURATORE DELLA MIA SPRINT 150 1968 ESSA PARTE E RESTA IN MOTO SOLO CON L'ARIA TIRATA INOLTRE RIMANE ACCELERATA QUASI AL MASSIMO PUR SE IL CURSORE E' TOTALMENTE CHIUSO. CHE COSA HO COMBINATO ? COME POSSO OVVIARE AL DIFFETTO ? GRAZIE, REMO. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dade Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2004 probabilmente è un problema di carburazione; correndo con lo starter tirato la situazione migliora? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italopapi Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2004 Devi rivedere il carburatore, nello smonta -monta hai fatto quache errore, guarda se per caso hai chiuso del tutto la vite per la miscela aria- benzina che deve avere un'apertura di 2 giri,2 giri e mezzo.Mentre ci sei cambia la candela se dovesse risultare inzuppaticcia.Ciao Fulvio L. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2004 Forse f├â aria dalle guarnizioni del carburo stesso? ? ? bho! mha! non so! cmq non demordere!!!!!!!! ciaoVINC├â┬® Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2004 GRAZIE DADE MA NON POSSO ANDARE IN STRADA CON IL MOTORE IMBALLATO (SU DI GIRI). FULVIO E VINCE', IL CARBURATORE L'HO RIVISTO ALMENO SEI VOLTE, HO ANCHE PROVATO A RIMONTARE LO SPILLO VECCHIO E ADDIRITTURA ANCHE LE GUARNIZIONI VECCHIE. NESSUN CAMBIAMENTO. NON SO PIU' COSA FARE. AIUTOOOOO REMO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italopapi Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2004 Ma hai smontato solo il carburatore? da come posso capire rileggendo piu' volte il tuo quesito, mi sembra che entri addirittura molta aria dentro il carburatore,non e che per caso hai toccato anche il collettore del carburo?controlla bene che mi sa che la vespa si ubriaca d'aria,questo spiegherebbe appunto il su'di giri, prova a serrare i bulloni della testata,insomma vedi da dove potrebbe entrare uno spiffero d'aria e mischiarsi alla carburazione.Facci sapere. Ciao fulvio L. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dade Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2004 e la vite di regolazione della saracinesca ( si chiama così)? prova a svitarla del tutto in modo che il carburatore resti chiuso; poi controlli la vite sul fianco (quella con la molla) che regola la miscela da 0 a 1/4 di acceleratore; se non dovesse cambiare nulla fai come ti hanno consigliato:controlla il serraggio del collettore e della testa; Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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