steopiras Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 ciao a tutti,avrei bisogno di un consiglio,ho tolto le scocche della mia vespa e montato delle frecce a gambo corto,ma non saprei come farle funzionare,qualcuno mi sa dire come poter fare il collegamento?grazieeeee Cita
ichele88 Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 un cavo a massa nella vespa e uno prendi corrente dal vecchio cavo delle frecce Cita
cuccugiangiu Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Uno la massa, l'altro lo trovi sotto il serbatoio attaccato alle molle che fanno contatto sulle chiappe Ciao Cita
steopiras Inviato 7 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2011 cosa intendi per "gambo corto " ? sarebbero le frecce dele moto da strada,sono piccole,nn riesco a inserire la foto..... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini