Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,mi sono appena registrato al forum per chiedervi un aiuto.Ho da poco comprato una piaggio cosa 200 però ho un problema,il mezzo non ha nè la chiusura della sella nè la scritta laterale,qualcuno sa gentilmente dove posso trovare questi pezzi??grazie mille anticipatamente

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao nonnomax,non è che sono andato a cercare la piaggio cosa,ho preso la patente per la moto da un anno quindi in attesa che diventi A illimitata,cioè il prossimo anno,ho trovato questo mezzo che mi permette essendo 200 di andare al mare o comunquesia in qualche posto non proprio vicinissimo,poi per quando mi scatterà la patente ad A illimitata si vedrà una 2 ruote diversa.Per quanto riguarda la mia domanda???soluzioni???...Bogo,su ebay non riesco a trovare niente,se ti capita qualcosa sottomano puoi linkarmelo gentilmente??p.s.la mia è una piaggio cosa 2..grazie ancora per la cortesia

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...