cristian-91 Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 Ciao a tutti ragazzi...forse la domanda sarà un pò ovvia,ma nè cercando sui calendari del VC Italia,ne sui vari dei VC locali,non ho trovato raduni in Piemonte e in particolare nel torinese,in questo periodo... Sta scemando il tutto o son solo io che ho perso gli agganci 'giusti' ? Ne avete qualcuno da indicarmi? So che molti di voi all'idea di raduno storcono il naso,ma io li ho sempre trovati un modo simpatico per passare una domenica con amici facendosi qualche risata e due sgasate... Cita
ghost Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 (modificato) Ciao Cristian, per quanto riguarda i raduni ufficiali VC Italia è che i 12 vespa club della provincia di Torino si sono consorziati per creare un evento unico denominato vespItalia150 che si svolgerà nei giorni 30/6 e 1-2-3 luglio prossimi per cui nessuno di noi ha organizzato raduni inprovincia di Torino. Se vuoi puoi vedere il sito www.vespitalia150.it (per partecipare bisogna preiscriversi, non ci si potrà iscrivere in loco). Ciao. P.S: e poi secondo me c'è crisi (intendo monetaria) e forse anche un pò vespistica.... Modificato 6 Giugno 2011 da ghost Cita
emiliano Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Provincia di Cuneo invece a parte due o tre clubs per il resto sono tutte piccole realtà che evitano di organizzare eventi perchè senza soldi... Cita
casabis Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Torrazza P.te, circa 30 km da Torino, 12/06/2011 (doveva essere ieri 05/06 ma causa maltempo è stato rinviato) raduno Vespistico aperto a tutti organizzato dal GAG Onlus Torrazza. Cordialmente Cita
cristian-91 Inviato 6 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Ecco concordo con voi sul fatto che c'è un pò di 'crisi' nell'aria...gli scorsi anni a sto periodo di rado passavano due fine settimana senza raduno...ora è tutto fermo,un pò mi spiace,io e qualche amico ci si divertiva sempre... Terrò presente quello di Torrazza,se il tempo ce lo concede si partecipa sicuro! Cita
cristian-91 Inviato 6 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Forte vespitalia150! Non avevo ancora visto nulla del programma! Ghost tu che mi sembri ferrato,sai darmi qualche info su lombardore? Si può girar con le vespe?? Cita
massits Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 http://www.vespaonline.com/vbulletin/forum-principale/calendario-raduni-ed-iniziative/84950-trieste-iv-raduno-scooter-club-ovi-duri-vespastazione-10-12-giugno-2011-a.html Cita
Corrado.vcge Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 (modificato) 12 giugno Raduno nazionale ÔÇ£Biella in VespaÔǪ RoadsÔǪ RidersÔǪ WildnessÔÇØ V.C. Biella 18 giugno Raduno nazionale serale "1°Raduno Interclub Provincia Granda" V. C. Il Pungiglione e V. C. Verzuolo 18 - 19 giugno 6°Raduno nazionale ÔÇ£Camino è VespaÔÇØ V.C. Camino è Vespa 26 giugno Raduno interregionale "Raid del Gavi" V.C. Vallescrivia 30/6 - 4/7 Raduno internazionale "VespItalia 150" Torino Vespa Club della Provincia di Torino 9 - 10 luglio 9°Raduno nazionale ÔÇ£Val Rilate in VespaÔÇØ V.C. Vespisti Moderni Asti 16 - 17 luglio 5°Raduno nazionale V.C. Ovada 24 luglio 2°Raduno nazionale V.C. Fossano 30 - 31 luglio 2°Raduno regionale ÔÇ£Vespan e SalamÔÇØ V.C. Vespan e Salam San Damiano 6 - 7 agosto 11°Raduno nazionale "VespaRaduno Valdostano" V.C. Aosta C'è grossa crisi... Modificato 7 Giugno 2011 da Corrado.vcge Cita
ABqualcosa Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 (modificato) i 12 vespa club della provincia di Torino si sono consorziati per creare un evento unico denominato vespItalia150 ...non dirmi che non ci sarà il raduno di Carmagnola.... http://www.vespaonline.com/vbulletin/forum-principale/calendario-raduni-ed-iniziative/84950-trieste-iv-raduno-scooter-club-ovi-duri-vespastazione-10-12-giugno-2011-a.html V.C.Erice: 3°Raduno Regionale Vespa " Città di Erice " Modificato 6 Giugno 2011 da ABqualcosa Cita
cristian-91 Inviato 6 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Grande Corrado!!!! Concordo con AB...il mitico Carmagnola mi sa che salta quest'anno.. =( Cita
Corrado.vcge Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 http://www.vespaonline.com/vbulletin/forum-principale/calendario-raduni-ed-iniziative/84950-trieste-iv-raduno-scooter-club-ovi-duri-vespastazione-10-12-giugno-2011-a.html Dimenticavo: 19 giugno Raduno nazionale V.C. Castellabate (SA) 3 luglio 4°Raduno nazionale V.C. Lamezia Terme 30 - 31 luglio 1°Raduno regionale "Yes, Vespa Camp!" V.C. Su Campidanu 20 - 21 agosto Raduno nazionale ÔÇ£Vespa Day - Sicilia Malta 2011ÔÇØ V.C. Ragusa Ah no, in agosto no.... Cita
nonnomax Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 http://www.vespaonline.com/vbulletin/forum-principale/calendario-raduni-ed-iniziative/84950-trieste-iv-raduno-scooter-club-ovi-duri-vespastazione-10-12-giugno-2011-a.html azz! trieste è in piemonte?????? e da quando????????? Cita
Corrado.vcge Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Ce l'hanno messa un po' di tempo fa insieme a Trento. Cita
nonnomax Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 vaccaboia! pensa te, quante cose sfuggono, a volte, a non stare attenti e aggiornati.... Cita
ruotepiccole Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 26 giugno - Raduno ad Ornavasso (VB) M Cita
luca_the_man Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 9 - 10 giugno 9°Raduno nazionale ÔÇ£Val Rilate in VespaÔÇØ V.C. Vespisti Moderni Asti quello dei Vespisti Moderni e' il 9 e 10 Luglio. segnalo ancora Sabato 18 giugno a Gallo Grinzane un incontro vespistico con Nicola l'impennatore Show!! segnalo anche l'incontro del 26 giugno a Castagnito Cita
ghost Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Forte vespitalia150! Non avevo ancora visto nulla del programma! Ghost tu che mi sembri ferrato,sai darmi qualche info su lombardore? Si può girar con le vespe?? Ciao Cristian, in effetti qualcosina lo so (sono uno degli organizzzatori).....posso dirti che qui è tutto specificato vespItalia 150 se però hai bisogno di altre info chiedi. Ricorda che si partecipa solo se si è iscritti..... Bye. Cita
ghost Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Grande Corrado!!!!Concordo con AB...il mitico Carmagnola mi sa che salta quest'anno.. =( Yes....nella provincia di Torino nessun raduno....un solo grande evento: vespItalia150 Cita
cristian-91 Inviato 7 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Ma...quindi se uno vuol solo fare il giretto turistico,deve iscriversi? Giusto per sapere,perchè siamo un piccolo gruppetto,ma noi si farebbe solo il 'giro'! Cita
ghost Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Ma...quindi se uno vuol solo fare il giretto turistico,deve iscriversi?Giusto per sapere,perchè siamo un piccolo gruppetto,ma noi si farebbe solo il 'giro'! in sostanza...."imbucati"....scusa ma perchè partecipare ad una manifestazione senza iscriversi? Con tutto il rispetto, ma se io vado ad un raduno mi iscrivo altrimenti non ci vado (almeno per rispetto di chi organizza giusto?) Senza offesa naturalmente, questo è il mio pensiero da sempre.....comunque sappi che ai tour non è possibile partecipare (Lombardore, Pista del Lingotto ecc) senza iscrizione..... Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 IN PIU QUI TROVATE ANCHE UN PAIO DI RADUNI NON A CALENDARIO MA IN PIEMONTE! DOMENICA 12 GIUGNO UN PAIO IN PROVINCIA DI ALESSANDRIA! Turismo/Raduni - Vespa Club Genova Cita
peppinolavespa Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 in sostanza...."imbucati"....scusa ma perchè partecipare ad una manifestazione senza iscriversi?Con tutto il rispetto, ma se io vado ad un raduno mi iscrivo altrimenti non ci vado (almeno per rispetto di chi organizza giusto?) Senza offesa naturalmente, questo è il mio pensiero da sempre.....comunque sappi che ai tour non è possibile partecipare (Lombardore, Pista del Lingotto ecc) senza iscrizione..... sono d'accordo con ciò che dici:non ha senso fare gli imbucati anche perchè si perderebbe l'opportunità di partecipare ad alcune attività veramente interessanti(vedi Lombardore) e cosa non secondaria come segno di riconoscenza verso chi si è sbattuto e non poco per l'organizzazione dell'evento,però è altrettanto vero che se non si è iscrittiad un VC non è possibile iscriversi a Vespitalia. per quel che mi riguarda mi piacerebbe veramente iscrivermiperò non sono iscritto ad un VC e nemmeno ho l'intenzione di farlo anche perchè non avrebbe senso fare un iscrizione ad un VC per poter partecipare ad una manifestazione. se ci fosse la possibilità di iscriversi regolarente a Vespitalia saltando l'iscrizione ad un VC ben venga altrimenti amen. Cita
brontolo Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Per cristian-91 nell 'attesa dell' evento Vespitalia 150°si puo' fare qualche gita in compagnia. Vai su face book ................. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini