Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
sono d'accordo con ciò che dici:non ha senso fare gli imbucati anche perchè si perderebbe l'opportunità di partecipare ad alcune attività veramente interessanti(vedi Lombardore) e cosa non secondaria come segno di riconoscenza verso chi si è sbattuto e non poco per l'organizzazione dell'evento,però è altrettanto vero che se non si è iscrittiad un VC non è possibile iscriversi a Vespitalia.

per quel che mi riguarda mi piacerebbe veramente iscrivermiperò non sono iscritto ad un VC e nemmeno ho l'intenzione di farlo anche perchè non avrebbe senso fare un iscrizione ad un VC per poter partecipare ad una manifestazione. se ci fosse la possibilità di iscriversi regolarente a Vespitalia saltando l'iscrizione ad un VC ben venga altrimenti amen.

ciao....grazie per la correttezza di quanto hai scritto perchè posso garantirti che è un vero sbattone (che non si ha idea se non sei coinvolto).

Una tantum visto le continue richieste in proposito posso dirti, se può far piacere a te ed altri interessati, che ci si può iscrivere anche senza essere soci di vespa club. Ovviamente non si entrerà nella classifica ufficiale vespa club.

Puoi quindi recarti presso la Concessionaria Piaggio Boccardo, in orario negozio, ed effettuare la registrazione versando la relativa quota.

Visto quello che ci sarà in quei giorni come organizzazione di vespItalia150 (tour culturali e sportivi, concerto, MTV Day...) abbiamo anche ridotto la quota di iscrizione da €. 55,00 a €. 32,00 togliendo la cena del sabato sera in quanto ci è giunta voce che sarebbe piaciuto di più vivere la piazza (e di locali ce ne sono moltissimi e convenzionati).

Si dovrà aggiungere il costo dell'eventuale tour, se a pagamento, e pronti e via in vespa.

Speriamo che così facendo si riesca accontentare tutti in nome dello spirito vespistico.

Infine posso garantire che gli "imbucati" non potranno inserirsi in alcun modo nei vari tour.......grazie ancora per il rispetto e la comprensione nei confronti dell'organizzazione.

Un saluto.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...