Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho letto in un post precendente che dopo essere andato dal notaio, devo andare a regitrare la vespa al PRA della città in cui vive il venditore e non quello della mia città .

Sto comprando una vespa a Brescia.

Cosa significa? Che devo andare lì a fare questa registrazione?

P.s. Evitiamo le agenzie, costano troppo!

Grazie!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Sì, se hai deciso di fare tutto da solo, devi andare al PRA della citt├â di residenza del venditore. Sar├â poi quell'ufficio a trasmettere tutto al PRA della tua provincia di residenza, ma la pratica deve essere svolta lì dov'├â┬¿ archiviata.

Fai un po' di conti e verifica cosa sia meglio fare, magari affidati ad un amico sul posto, però devi fargli una delega.

Ciao, Gino

Inviato

Ho appena chiamato il P.R.A. di Brescia e mi ha detto che non c'èproblema se vado al pra di Milano. Mi hanno risposto dicendo che non esiste più questo obbligo.

Cavolo! Già non ci capisco più nulla.

Inviato

Perfetto, se ne parlava da un pò, ma non sapevo l'avessero già reso operativo! Allora non ti rimane che fare annotare dal notaio il passaggio di proprietà sul CdP e poi vai al PRA di Milano.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...