Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

buongiorno a tutti, ho un'amnesia totale, mi sapreste dire se la candela del t5 è a passo lungo? l'ho appena

acquistato e ho trovato sotto una candela a passo corto, ma se non ricordo male la candela è come quella del px 200 cioè

a passo lungo, vero? grazie sin da ora per il chiarimento. antonio

il libretto uso e manutenzione parla solo del modello di candela da usare (champion n2c), che ora non esiste più.

Inviato

grazie mille, prima ancora di infilare il giravite, spiando con una torcetta, ho notato che gli ultmi filamenti della testa erano neri quindi vuol dire che la candela è a passo lungo (la candela corta prima non copriva tutto il filamento), grazie per il suggerimento.

Inviato

Ciao Uno, scusa se ti disturbo con un argomento che tra l'altro manco fa parte del forum.

Poiche ho visto che sei appassionato di T5 non è che conosci qualcuno che vuole comprarne uno.

Io ne ho una in vendita a Roma che sta veramente benissimo, conservata con 12 mila km.

Devo liberare il garage e devo darla via.....se per caso ..........

Semmai puoi scrivermi a andrea_serafini2000@yahoo.it

grazie e scusate tutti di nuovo

Andrea

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...