vespantospecial Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 buongiorno a tutti, ho un'amnesia totale, mi sapreste dire se la candela del t5 è a passo lungo? l'ho appena acquistato e ho trovato sotto una candela a passo corto, ma se non ricordo male la candela è come quella del px 200 cioè a passo lungo, vero? grazie sin da ora per il chiarimento. antonio il libretto uso e manutenzione parla solo del modello di candela da usare (champion n2c), che ora non esiste più. Cita
psycovespa77 Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 Che sappia io sono a passo lungo.Per toglierti il dubbio con un cacciavite piccolo conta il numero di filetti della testa;se poi hanno cambiato qualcosa... Cita
vespantospecial Inviato 26 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2011 grazie mille, prima ancora di infilare il giravite, spiando con una torcetta, ho notato che gli ultmi filamenti della testa erano neri quindi vuol dire che la candela è a passo lungo (la candela corta prima non copriva tutto il filamento), grazie per il suggerimento. Cita
psycovespa77 Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 Chissà come girava bene!Che candela monterai?Originale champion/piaggio o altro? Cita
massits Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 l'unica certezza è smontare la testa.. 5 minuti di lavoro e hai la certezza.. Cita
vespantospecial Inviato 5 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2011 ho montato una champion B8ES passo lungo. Cita
Uno Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 passo lungo tranquillo... ngk b7 se vuoi una moderna Cita
andrea_rally200 Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 Ciao Uno, scusa se ti disturbo con un argomento che tra l'altro manco fa parte del forum. Poiche ho visto che sei appassionato di T5 non è che conosci qualcuno che vuole comprarne uno. Io ne ho una in vendita a Roma che sta veramente benissimo, conservata con 12 mila km. Devo liberare il garage e devo darla via.....se per caso .......... Semmai puoi scrivermi a andrea_serafini2000@yahoo.it grazie e scusate tutti di nuovo Andrea Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini