Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

sarò all'isola d'elba per la terza settimana di agosto e vorrei avere lì la mia vespa. Abito a Pavia e speravo ci fosse un traghetto da genova ma pare proprio di no.

L'unica possibilità è da Livorno all'Elba ma per me è troppo lunga, non vorrei sprecare nemmeno un giorno di vacanza, avendone già poche, quindi sto cercando un metodo alternativo senza dover per forza rivolgermi a corrieri con cui spendere centinaia e centinaia di euro.

Ovviamente anche invio e ritiro in zone limitrofe va bene...

Idee?

grazie

tete

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Pavia-Piombino non sono più di 6-7 ore. Se poi hai almeno un 150 ti butti in autostrada e fai ancora prima. Dopotutto solo qualche ora in piu rispetto all'auto. Non mi sembra che questo possa comprometterti le ferie.Alternativa ti affitti un furgone, ma è veramente da sfigati.Prendi la vespa e vai

Inviato
Pavia-Piombino non sono più di 6-7 ore. Se poi hai almeno un 150 ti butti in autostrada e fai ancora prima. Dopotutto solo qualche ora in piu rispetto all'auto. Non mi sembra che questo possa comprometterti le ferie.Alternativa ti affitti un furgone, ma è veramente da sfigati.Prendi la vespa e vai

Ti dirò, il fatto è che partiamo io e la morosa con un GTR del 73, ben tenuto. Non sono un meccanico quindi temo che possa succedere qualcosa e trovarmi ad agosto chissà dove a piedi.

Tra l'altro è 150 ma omologato 125 quindi no autostrada...

Inviato

Ecco come risolvi.Vespa soprammobile nell automobile.Automobile nel furgone.Costo noleggio furgone ammortizzato da costo carburante auto non utilizzato.
ciao AB... la tua verve cabarettistica mi ricorda quella di un altro VOLista desaparecido... bah, sarà forse solo perchè le iniziali sono le medesime, ma giusto quelle... impossibile che quell'altro torni da queste parti dopo quanto disse e scrisse.Ocio che il mod di questa sezione ha un senso dell'humor tutto suo.Lorenzo, ovviamente 205.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...